Certo che esistono, sono neri non verniciati in vetroresina con superficie leggermente bucciata. Qualcuno lo faceva verniciare come la carrozzeria, ma originale è nero. Ha la stessa forma del tetto delle versioni chiuse 2 porte...praticamente un tetto tagliato alla base dei montanti!:wink: Pochi l'hanno acquistato con l'auto ai tempi, però credo sia ancora ordinabile in BMW...ovviamente il costo...beh...amen!
C'è una 320i rossa, interni pelle nera leggermente rovinati, frangivento, 200000 km. La carrozzeria sembra messa bene, solo qualche leggero bozzo. E' presso un concessionario Lancia qui da me (Chieti Abruzzo). Purtroppo il venditore non mi ha saputo dire il prezzo... Mi ha detto anche di che anno era, 89 mi pare.
Il concessionario dovrebbe essere "Leauto", ufficiale Lancia http://www.leautopiu.com/. Tra le offerte però non vedo la 320i... magari prova a mandare una mail. E' vicino all'uscita dell'A14 "Pescara Ovest-Chieti"
DUBBIO Hard-Top Alcune (rare) E30 cabrio hanno l'hard-top. Se hanno l'Hard-Top vuol dire che non hanno la cappotta in tela? Oppure togliendo l'hard-top, si ha già la cappotta in tela pronta per essere aperta o chiusa?
L'hard top è opzionale e monta con la capote aperta mi pare. Quindi vai tranquillo, se togli l'hard top la capote in tela è pronta da usare! O almeno così so io.
visto che sene parla e magari potrebbe esserti interessante, le Baur oltre ad essere abbastnza rare saliranno come quotazioni? ci pensavo anche io, è che è un pò bruttina obbiettivamente, magari non piace e prima di salire ci passano 35 anni almeno...
la baur non mi piace molto...ha un suo fascino ma preferisco la cabrio dal 1985 in poi Ecco una baur qualche iper-appassionato ha baurizzato la E36
Cmq vi segnalo questa, era di una ragazza, sposata con il titolare dell'ex conce di Lecco, Eurocar. Poi il tipo è morto ed è stato aperto un altro conce. Cmq si era fatto fare una Z1 e questa 318 cabrio di questo colore direttamente in fabbrica, che è spettacolare dal vivo...è un verde mela, poi so per certo che è tenuta benissimo da questa ragazza ed è full optional. http://www.giannibmw.com/usato.318ic.94.htm
Ah ok...cmq 115cv paghi poco di bollo e quella è davvero il massimo sia per gli optional, la bellezza in se e la cura che ha avuto!:wink: