http://www.subito.it/auto/bmw-318-i-cabrio-europa-como-18406880.htm costosetta, ma sembra molto bellina e senza cagAte al gpl nel baule... :wink: che ne dite?
beh data l'eta qualche lavoretto ci sara' da fare(pelle sedile per esempio) pero' a chi piace la e30 cabrio se nei 5500 ci sta anche il trapasso la cosa si potrebbe fare
a questo prezzo si puٍ avere qualcosa di meglio -e il 4-cilindri , bmw per me, solo il 6 cilindri, per esempio - e30 anno 1991 mauritiusblaumetalic , motore 2700 alpina , tetto electrico , cerchi 17 polici RH lucidato , bilstein b8 , etc .
ci stavo pensando, ne ho giusto uno in garage, ma devo tornare a telaio e non ci penso proprio. per smontarlo ho tribolato e la macchina devo buttarla, la mia devo tenerla e non ho proprio voglia di spoglirla ancora, già devo levare il muso per cambiare il motore. in compenso ho il tettino. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ussignuur... Cabrio e30 in ordine sono proprio mosche bianche mannaggia....io ero così ottimista che non aveva solo il gpl. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Nel vostro paese senza aria condizionata e 'come qualcuno ha scritto SAUNA , nel mio paese non c'è nessun problema - non fa cosi caldo.
ma è così atroce guidare senza aria condizionata?? secondo me la fate un pò esagerata, io guido da sempre senza a.c., la 325 tds di mio padre è nera con pelle nera, c'è il condizionatore ma non l'ho mai usato, toglie cavalli preziosi, inoltre mi infastidisce il flusso, mi basta abbassare i finestrini..e sono di Ct!!
senza clima una auto non ha senso di esistere, per l'umido d'inverno ed il caldo per il resto dell'anno.:wink: é un esemplare troppo over per il ripristino..
daaaai ale..una e30 cabrio senza clima ci starebbe anche... Io nella mia il clima ce l'ho bizona ma penso di averlo usato 3 volte per una Stron.za che non sopportava il vento nei capelli (lasciata immediatamente)e che mi obbligava a viaggiare d'estate a cabrio chiuso e col clima a manetta. Molto meglio solo.
Io auto senza clima non ne compero più, nemmeno sotto tortura. Detto questo, d'estate nelle ore calde chiudo, il resto dell'anno apro, ma aperto o chiuso, col sole clima atutta forza sempre.
Io sono 10 anni che ho la E34 con il clima automatico bizona e devo ancora imparare come funziona! Lo accendo ogni tanto solo per mantenerlo ben operativo e funzionante,e d'estate se fuori ci sono più di 30 gradi!altrimenti vetri giù e acceleratore pure,e di aria ne entra!