La macchina era di un privato che la teneva li. Cmq il concessionario non mi sembrava male con tutte le ferrari e lambo che aveva
Quelle credo siano proprio "sue". Negl'anni '80 era un grande nella nostra zona...tutte le primizie erano sue...ricordo soltanto ai tempi del boom dei fuoristrada, quando facevi carte false per avere un Pajero o un Nissan piuttosto che una W124. Poi i suoi interessi si sono spostati altrove ed ora il salone -a parte qualche pezzo- è pieno di catorci invendibili. Pertanto non mi stupisce se quella che hai preso fosse in conto vendita. Quando presi l'E39 nel 2006 ne aveva una più vecchia di quella che presi a 5000 euro in più di quella che ho pagato io, ho fatto in tempo a venderla dopo cinque anni e quella sua era ancora lì in salone, ancora sovraprezzata. Quando nel 2001 andai per informarmi su una Golf IV TDI, mi dava una 90cv base semestrale import (senza clima ed alzavetri, per intenderci) allo stesso prezzo con cui poi presi nuova la 25y edition in conce ufficiale...
Sedili Recaro della Alpina e28 b9 di stesso colore degli interni che ho in macchina. Una pulita e via anche i cerchi della stessa auto 16*7 e 16*8
Complimenti per i sedili e per la fortuna nel trovarli abbinati ai sedili posteriori! I cerchi sono pregiatissimi BBS da 16, ma non Alpina
Bell'auto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Interni stupendi come anche i cerchi! Miglioreranno un sacco il 528!
Grandissima macchina... 184 cv da 0 a 100 km/h in 7,8 secondi 212 km/h di velocita max... è stata la prima macchina che ho guidato...L'aveva mio padre acquistata nel 1982 ...Seconda e terza ti attaccavano al sedile...io negli anni 90 ci giravo fiero e insovrasterzi di potenza si sprecavano.la mia aveva Cerchi BBS argentati a nido d'ape ma credo che i cerchi Bmw optional con I pnuematici TRX ci stessero meglio...quei copricerchi che hai tu erano di primo equipaggiamento...Complimenti davvero !!! Bellissima...dovrebbe avere anche il differenziale autobloccante...Prima o poi la ricomprerò pure io..BELLA BELLA BELLA !!!