Qualcuno di voi ha mai rimappato un 2000 su auto con Xdrive? Il risultato che ve ne è sembrato? Affidabilità? Consumi? Grazie.....io pensavo di rimappare....sono ad oltre 4.000 km....
si ma mi costava 3200 euro in più + bollo molto più alto.... così invece spendo 500 euro ed ho il bollo più basso....
Sicuramente hai ragione col risparmio di 3000 euro circa,però non ti pensare che 30cv hai una grandissima differenza!Comunque non mi vorrei sbagliare ma Bmw da il kit di potenziamento,si chiama Bmw performances,lo avevo visto tempo fa su alvolante come pubblicità,in questo caso non perdi ne garanzia e ne problemi di assicurazione.Certo costerà sicuramente + di 500 euri,ma si può domandare al conce
Se la 23d la facevano senza trazione integrale e cambio automatico,l'avrei scelta sicuramente,Grande motore
certo, ma poi devi andare in motorizzazione a far apportare la modifica al libretto e a quel punto, paghi di + sia come assicurazione che come bollo. A quel punto tantovaleva prendersi un 20d
è da valutare quanti cavalli prendo col kit....se ho sempre 30 cv in più e mi costa 2000 euri rimappo con 500 Ma poi chi va a controllare se l'auto è rimappata? Io non sono smanettone lo farei solo x coppia e consumi....
Non e' la quantita' dei cavalli che conta ma l'erogazione della potenza e della coppia lungo tutto l'arco di funzionamento del motore.
Peggiorano.... ma per i consumi aspetto di andare in ferie perchè sto usando l'auto come mai prima: città: traffico, frequenti soste a motore acceso, ripartenze.... con in più il tragitto extraurbano da casa (30 km andare + 30 tornare) sono a 10,7 km /litro !!! In ferie la marcia sarà un pò più normale.... su statale avevo toccato 18,3 km/litro in 150 km il mese scorso !! troppa differenza tra città e fuori, le gomme le controllo oggi....