E via run flat | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

E via run flat

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da Coki73, 26 Settembre 2015.

  1. Coki73

    Coki73 Secondo Pilota

    863
    52
    29 Settembre 2014
    Reputazione:
    314.330
    Mercedes A 180d amg
    Finalmente tolte estive run flat (nota mondezza!) e messe continental winter contact (prematuramente) ....altra auto altra guida ...altro mondo
     
  2. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.762
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    bene, parlacene un po', sensazioni di guida e differenze con le runflat, potrebbe essere utile ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    p.s. non è un pelo presto per le invernali? :-k :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  3. Coki73

    Coki73 Secondo Pilota

    863
    52
    29 Settembre 2014
    Reputazione:
    314.330
    Mercedes A 180d amg
    Sì in effetti sì mancano 15 giorni...le differenze sono abissali rispetto alle rft. Considera che con le bridgestone si aveva una sensazione di galleggiamento che non hai con le continental. Inoltre quella sensazione di scivolamento sulle traverse di metallo messe sui ponti in autostrada, sparisce. Il cigolamento e' migliore anche se accentuato ma questo è normale, dato che tutte le invernali proprio per il loro battistrada, saranno sempre più rumorose delle estive. L'auto va finalmente dritta e se lasci il volante in rettilineo, lei riesci a stare dritta per un bel po', cosa che con le rft non accadeva. Infatti come lasciavi lei tirava pericolosamente a destra. Su provadellagomma.com sono prime in classifica come invernali. Io non ho mai amato continental( le ho avuto già su altre auto come Slk r71 audi a6 4f e audi a3 8p) ma devo dare ragione al mio gommista, che asserisce che la stessa gomma su auto diverse, crea una storia a se. Io devo dire che se non mi avesse convinto lui, avrei ricomprato nexen winguard sport, gomma davvero eccezionale nel rapporto qualità prezzo. Sicuramente non si hanno le prestazioni delle continental ma è anche vero che un treno di nexen nella misura 225 50 r17 scontato e fatturato su pneumaticone viene 264 per quattro gomme contro i 536 delle continental.
     
  4. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.762
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    ottima scelta le continental ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  5. bravo1

    bravo1 Secondo Pilota

    913
    23
    13 Febbraio 2014
    Reputazione:
    32.268
    F20 120D XDRIVE MSPORT
    io non trovo queste differenze,devo ancora mettere le termiche che non sono runflat,ma con queste ultime se mollo il volante la macchina va diritta,non

    si sposta di un mm.:wink:
     

Condividi questa Pagina