E vai con l'High...sempre rapidi cmq... | Pagina 9 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

E vai con l'High...sempre rapidi cmq...

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Lynx, 26 Giugno 2007.

  1. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0
    aahhh...l'hai trovato poi...:wink:
    vabbè ho sbagliato io...è 2048...è ok...vai e torna vincitore :mrgreen:
     
  2. alexroma

    alexroma Aspirante Pilota

    30
    0
    20 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    Z4
    Visto che piano piano imparo? riepilogo i passaggi:
    1) scarico i file
    2) scompatto il file iso
    3) masterizzo il file iso con imgburn a 5x su sony +r
    4) dovrebbe bastare per farlo funziare?!?!?!??!?:razz: :razz: :razz:
     
  3. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0
    il file iso, caso mai, si ricompatta visto che è diviso in 5 parti...:wink:
    Cmq ok, funzionerà...vai tranquillo...
     
  4. alexroma

    alexroma Aspirante Pilota

    30
    0
    20 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    Z4
    :biggrin: :lol: ma l'avevi capito che sono imbranato o no?!?!?!??:lol: :lol:

    Ti farò sapere se parte... grazie di tutto.
     
  5. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0
    bah...c'è di peggio in giro...:mrgreen:
    fammi sapere se hai problemi
     
  6. alexroma

    alexroma Aspirante Pilota

    30
    0
    20 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    Z4
    Come mai Symbian è bannato?
     
  7. Angelych

    Angelych Direttore Corse

    2.192
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Ha fatto lo stupido inveendo sicuramente in un momento d'ira contro le FF.OO

    E' partita una petizione per chiedere la sua riammissione che è stata chiusa dai moderatori.

    Forse ancora sbagliando, ma visti i fatti lo giustifico, ha creato un nuovo account per poter chiedere scusa. Anche il nuovo account è stato bannato e il suo messaggio è stato cancellato sotto il mio naso quando stavo per commentarlo.

    Mi fermo qui e non aggiungo altro in attesa di poter rileggere il regolamento forum e le relative sanzioni che purtroppo ma forse accidentalmente non è più in linea.
     
  8. alexroma

    alexroma Aspirante Pilota

    30
    0
    20 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    Z4
    Dittatoriale questo forum!!! Non si può sbagliare... neanche chiedere scusa... Mah! Capisco che a volte uno esageri ma penso che bisogna dare la possibilità di "redimersi" non conoscendo i fatti non mi dilungo... ma pensa se Grillo bannasse tutti quelli che dicono stronzate sul suo formum!!!!
     
  9. stecca975

    stecca975 Amministratore Delegato BMW

    2.748
    5
    9 Ottobre 2004
    Reputazione:
    83
    330XD sedan EX184HP
    errare è umano, perdonare è divino...
     
  10. mdgn

    mdgn Secondo Pilota

    551
    20
    28 Febbraio 2007
    Reputazione:
    36.678
    F20 116d
    scusate mi potete riuppare i link per il DVD Hight 2007-2 che non funziano più?
    grazie...
     
  11. Angelych

    Angelych Direttore Corse

    2.192
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Non credo che Simbyan voglia essere "cornuto" e anche "mazziato". Ci sarà poco da riuppare su questo forum.
     
  12. mdgn

    mdgn Secondo Pilota

    551
    20
    28 Febbraio 2007
    Reputazione:
    36.678
    F20 116d
    cioè?
     
  13. alexroma

    alexroma Aspirante Pilota

    30
    0
    20 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    Z4
    Penso anche io... se lo senti salutalo da parte mia... se hai modo in mp di farmi avere una mail per scrivergli te ne sarei grato... un saluto..](*,)
     
  14. Matteo_

    Matteo_ Kartista

    71
    1
    20 Agosto 2007
    Reputazione:
    45
    X5 e GSXR 1000
    ](*,)
     
  15. Matteo_

    Matteo_ Kartista

    71
    1
    20 Agosto 2007
    Reputazione:
    45
    X5 e GSXR 1000
    Messaggio per Symbian (alias simpleman da quello che ho letto e che ovviamente e' ko.). Non ho altro modo per contattarti non avendo piu' i tuoi riferimenti (ti avevo scritto solo in m.p. e quindi non ho la tua mail o altro).
    Se non ti scoccia (e SOLO se ti fa piacere), mandami una mail a matteo@tubertini.net in quanto mi dispiacerebbe non poterti contattare per questioni tecniche o anche solo x due chiacchiere informali.

    Non me ne vogliano i moderatori: io rispetto tutto e tutti e bmwpassion e' un ottimo forum per cui non e' mia intenzione esprimere pareri, ma non ho altro modo per contattare Symbian e non vorrei perderlo "di vista".

    Per non andare troppo off topic, sappiate che qualche dritta su come gestire le mappe posso darvela anch'io (ho fatto un upgrade completo dell'elettronica del mio x5, ho implementato in modo autonomo la retro-camera per il parking, ed ho anche applicato con successo le modifiche sw firmware+mappe con POI velox, splashscreen etc., suggerite da Symbian)

    Se questo mio messaggio possa aver offeso involontariamente qualcuno, chiedo con anticipo scusa, ma il mio interesse verte unicamente su questioni tecniche e non umanistiche; quello che ho letto in questi giorni mi ha portato con la memoria ad esperienze fatte con la rete Fidonet nell' 80 (esisteva prima che inventassero Internet ed io ero un point) rivivo nei Vs. post "umanistici" un percorso che feci a 16 anni (ora ne ho 35) e come tale, l'esperienza mi ha insegnato a pormi nei confronti di tutti mostrando solo il mio lato positivo, cercando di tenere per me le mie parti emotive che possano essere interpretate in maniera non costruttiva da altre persone (fortunatamente NON siamo tutti uguali: e' il bello della vita :-) )

    Di nuovo scusa a tutti ed ai moderatori, ma non avevo altro mezzo per contattare Symbian.

    Rimango a disposizione per aiutare (ma per favore solo a livello tecnico, non chiedetemi pareri di carattere umanistico neppure in mp) tutti i frequentatori del forum.

    Saluti a tutti.
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  16. bulabula

    bulabula Kartista

    153
    0
    22 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    x5
    scusate, io ho preso da un mese la nuova x5 sul cd del navigatore c'e' scritto 02 2007 professional. prima di seguire i vostri suggerimenti sui poi volevo chiedere: vanno bene anche per me? visto che parlate sempre del 02 2007 HIGHT.

    non vorrei fare cavolate e quindi aspetto la vostra risposta.

    grazie
     
  17. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0
    se c'è scritto Prof. ovvio che devi prendere la versione pro e non la high...
     
  18. mdgn

    mdgn Secondo Pilota

    551
    20
    28 Febbraio 2007
    Reputazione:
    36.678
    F20 116d
    l'hight non va bene sul professional. Cerca bene e troverai i poi del pro
     
  19. alexroma

    alexroma Aspirante Pilota

    30
    0
    20 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    Z4
    Grazie Symbian, se leggi ancora sto forum! Funziona tutto... P.S. ma le ff.oo. usano i dvd con autovelox?
     

Condividi questa Pagina