E vai con l'High...sempre rapidi cmq... | Pagina 7 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

E vai con l'High...sempre rapidi cmq...

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Lynx, 26 Giugno 2007.

1. simo330

simo330 Direttore Corse

1.556
    91
    31 Luglio 2006
    Reputazione:
    3.341
    F31 325 MPerformance + M3 CSL Race
    Ok, allora devo cambiare la mia MK4 con una nuova e anche il caricatore CD!!! Giusto???? Non hai modificato la tua!!!! ](*,)
    Ma la funzione ID-TAG puo funzionare anche per il lettore CD del board monitor?? :-k

2. Matteo_

Matteo_ Kartista

71
    1
    20 Agosto 2007
    Reputazione:
    45
    X5 e GSXR 1000
    Devi cambiare la BM54: stiamo parlando del modulo radio, non del navigatore...

Comunque, in due parole funziona cosi':

1) Cambi prima il caricatore cd con un modello 2007 e leggi gli MP3 anche con la vecchia BM54 ma con le limitazioni del caso (no ID-TAG e massimo 99 tracce per CD)

2) Cambi la BM54 con una nuova (consiglio sempre una 2007) e ottieni in piu' ID-TAG ed il numero di tracce massime masterizzabili su un supporto CD.

Non so' se funziona l' MP3 sul lettore del board monitor, ma fai poi in fretta a verificare da solo: semplicemente mettici dentro un CD fatto di MP3 e se ottieni come risultato un ronzio continuo direi che non funziona (puoi sempre ascoltarlo cosi' se ti piace :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )

Matteo.

3. angolacutus

angolacutus Collaudatore

319
    2
    4 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.757
    330d E93 - 330xd E91
    Io ho una 330 cd del 2004 e gli Mp3 li riproduco non da cd, ma con il palmare che uso anche come telefono collegato alla radio con l'uscita aux, quindi di brani ne ho un'infinità (dipende dalla SD).
    Vedo i titoli delle canzoni sul display del palmare e sul navi la scritta AUX.
    Per visualizzare i titoli sul monitor come posso fare?

Grazie.

4. simo330

simo330 Direttore Corse

1.556
    91
    31 Luglio 2006
    Reputazione:
    3.341
    F31 325 MPerformance + M3 CSL Race
    Si ho sbagliato a scrivere BM54...................
    Ora ho montato un caricatore ALPINE CHA-634 MP3 con un adattatore e sento tranquillamente gli MP3 ma ovviamente niente ID......
    Per il CD frontale del board monitor dubito che funzioni se non modificandolo!!!!

Simo

5. Matteo_

Matteo_ Kartista

71
    1
    20 Agosto 2007
    Reputazione:
    45
    X5 e GSXR 1000
    Gli esperti in questo campo sono Symbian e Smercki, ma da quel che so' devi utilizzare delle interfacce fatte apposta (Dension, ecc...) che arrivano quasi sicuramente sull' i-bus di sistema.

6. angolacutus

angolacutus Collaudatore

319
    2
    4 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.757
    330d E93 - 330xd E91
    Che tu sappia è un'operazione costosa o posso cavarmela con poco?

7. Matteo_

Matteo_ Kartista

71
    1
    20 Agosto 2007
    Reputazione:
    45
    X5 e GSXR 1000
    Leggendo nei vari forum di questo sito, mi sembra sia un oggetto da un paio di centoni.

8. angolacutus

angolacutus Collaudatore

319
    2
    4 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.757
    330d E93 - 330xd E91
    200 euro? E l'installazione è complicata? Cerco di informarmi meglio e poi vedo. Comunque se qualcuno ha informazioni o esperienza specifica io sono qui.

Grazie.

9. Federico73

Federico73 Aspirante Pilota

4
    0
    15 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 730 LD
    Help

Anzitutto saluto tutti questo è il mio primo post.
    Ho letto la procedura per fare il dvd ma non riesco a capire come eseguire il flie part1. Serve un programma particolare o basta win rar?
    Il mio problema è che i file hanno tutti lo stesso nome.
    Grazie in anticipo

10. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    la Bortesi ice>link viene 160 euro spedita e ci attacchi un iPod, almeno io ho fatto così ed è semplicissimo...però perdi il cdc...ma hai i TAG a video.
    Altrimenti devi prendere la 300 o la 500 ma vengono sui 300 euro...e conservi il cdc, ma devi ogni volta commutare a mano su cdc o iPod

11. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    consiglio di presentarti prima nella sezione apposita...:wink:

cmq devi scaricare tutti i rar e poi eseguendo il primo ti estrae anche gli altri e avrai l'iso da masterizzare...

12. Federico73

4
    0
    15 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 730 LD
    Li ho scaricati tutti il problema è che non so come si esegue il primo e se scompatto tutti gli altri winrar mi chiede di sovrascrivere il file appena decompresso.
    P.S. Mi presento domani:redface:

13. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    ma devi partire dal n°1 nn dagli altri...se tutto è giusto (dimensioni) apri col click sx il 1° e in alto a sx della finestra di winrar c'è un "estrai in" e lui ti estrae tutti i volumi automaticamente...fine!
    avrai una cartella con il file iso da masterizzare...

14. Federico73

4
    0
    15 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 730 LD
    Azz......hai ragione non avevo notato che il file estratto è di 4,34 GB ](*,) ](*,) ](*,) .
    Grazie infinite......sono un po' rinco:eek:

15. oruamb

oruamb Aspirante Pilota

12
    1
    9 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 316 F31
    Mi aggiungo anch'io alla lista di chi ha fatto i complimenti a Symbian per il lavoro fatto! Complimenti anche a Angelych per il lavoro fatto!=D>=D>=D>=D>

16. Matteo_

Matteo_ Kartista

71
    1
    20 Agosto 2007
    Reputazione:
    45
    X5 e GSXR 1000
    ...tornando al topic del forum, dopo le varie digressioni su MP3 e ID-Tag, posso non fare altro che ringraziare anch'io Symbian e Angelych per la mappa 2007-2 con POI velox, photored, etc... confermandovi che i photored di Imola-CastelBolognese e Faenza sono tutti aggiornati e presenti, come pure le postazioni fisse e mobili (che conosco) delle varie pattuglie della zona che vedo oramai da 16 anni di guida.

Saluti.

17. supermario3

supermario3 Aspirante Pilota

5
    0
    6 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    bmw x5 3.0 td
    re

masterizzato su verbantin dura tre gg provo con sony o tdk

18. marchigiano

marchigiano Presidente Onorario BMW

5.181
    213
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    5.542
    ex Lucia
    sony dvd+r.... mi legge solo quelli

masterizza a 5x

19. Federico73

4
    0
    15 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 730 LD
    Fatto cd su sony funzione perfettamente.
    Grazie ancora.

20. alexroma

alexroma Aspirante Pilota

30
    0
    20 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    Z4
    DVD -BMW PASSION- NAVI Navtech 2007-2 high.iso

Salve ragazzi... scusate la domanda ma questo file che si trova sul mulo è valido? Una volta scaricato va masterizzato e stop? Un ringraziamento a chi volesse rispondere. Ale.

Condividi questa Pagina