E vai con l'High...sempre rapidi cmq... | Pagina 6 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

E vai con l'High...sempre rapidi cmq...

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Lynx, 26 Giugno 2007.

  1. Matteo_

    Matteo_ Kartista

    71
    1
    20 Agosto 2007
    Reputazione:
    45
    X5 e GSXR 1000

    Mi piacerebbe cambiare lo screen: mi dai qualche dritta (anche in privato) ?

    Grazie.
     
  2. rickyb

    rickyb Collaudatore

    272
    1
    3 Marzo 2003
    Reputazione:
    13
    330xd touring e46 restyling
    Meglio qui, cosi' e' utile a tutti.
     
  3. iTpizZA

    iTpizZA Kartista

    95
    3
    5 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    440i xDrive M Sport

    :evil: ...a parte che quelli che si imboscano dietro le curve con gli autovelox mobili non li farei ne bere ne mangiare... peró non è detto che si mettono sempre nello stesso punto... possono mettersi un po dove vogliono, o sbaglio?
     
  4. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0
    è vero, ma hanno dei posti prefereziali...probabilmente perchè ben nascosti o presso piazzole lungo le strade...
     
  5. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0
    qui www.baction.it/MK.exe c'è il manuale che ho fatto...te lo guardi con calma però nn usare la V29 che c'è dentro e anzichè usare MagicIso usa UltraIso...cmq se hai dubbi chiedi...

    pass manuale: bmwmk34
     
  6. Gilu

    Gilu Kartista

    99
    2
    29 Gennaio 2007
    Reputazione:
    41
    BMW 520i E39 Touring
    Symbian, intanto vorrei aggiungermi alla lista di tutti quelli che ti hanno ringraziato ed elogiato per lo splendido lavoro che hai fatto =D> e ne approfitto per ringraziare anche Angelych per gli autovelox sempre aggiornati =D> ; però vorrei chiederti una cosa, ho visto che quando si fa la ricerca degli autovelox per visualizzarli come POI c'è l'opzione di selezionarli separatamente sia come fissi che mobili, io ho provato a far visualizzare solo quelli fissi ma niente, visualizza tutto sia fissi che mobili; è un problema mio o lo fa con tutti?

    Ciao e grazie ancora.

    Gilu
     
  7. antarex

    antarex Kartista

    166
    2
    12 Agosto 2007
    Udine
    Reputazione:
    36
    BMW 320d coupè Futura E92
    Hai ragione ma la pigrizia prevale in questo tipo di lavoro, perchè sforzarsi a cercare un posto nuovo dove imboscare la macchinetta, parcheggiare la volante ... tanto la gente ci casca lo stesso ... specie se è 70 di limite su una strada a doppia corsia :mrgreen:
     
  8. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0
    ti ringrazio...
    quello che mi chiedi nn l'ho verificato in quanto non seleziono mai a categorie ma tutti cmq...se Angelych potesse darci una dritta...in quanto è il maestro =D> che sa come ha disposto le chiamate ai vari files...
     
  9. iTpizZA

    iTpizZA Kartista

    95
    3
    5 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    440i xDrive M Sport
    ciao Symbian,

    ma se mi scarico questo manuale, c'è anche spiegato come aggiornare gli autovelox modificando il file .rar con ultraiso? Qual'è il link dove Angelych aggiorna gli autovelox?

    grazie ancora!
     
  10. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0
    nel manuale no...c'è solo cambio screen ed altre cosucce...l'agg.to al 2 agosto di angel http://www.sardiniadiving.com/BMW2007RID.zip e dentro c'è il file di istruzioni...:wink:
     
  11. iTpizZA

    iTpizZA Kartista

    95
    3
    5 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    440i xDrive M Sport
    Grazzzie!
     
  12. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0
    preggggo....:mrgreen:
     
  13. Matteo_

    Matteo_ Kartista

    71
    1
    20 Agosto 2007
    Reputazione:
    45
    X5 e GSXR 1000
    Ohhhh, oggi mi e' arrivata l'interfaccia per i-bus, ho collegato il portatile, preso il cd con la 29.1 con splashscreen modificata ed ho:

    1) Tolto le lingue originali e messo ITA, ING, SP (Spagnolo... almeno le indicazioni del navi sono simpatiche...)

    2) Sbloccato via Software la TV

    3) Caricata la 29.1 con lo splashscreen modificato

    4) Letto il log dell i-bus (e' interessante).

    Ora finalmente e' a posto, ho anche l'ID-Tag degli MP3 con la nuova BM54 ed idem ho messo un bel caricatore CD del 2007 che fa pure gli MP3, per cui mi reputo soddisfatto...

    ...peccato che non ho ancora risolto con l' assorbimento di 1 ampere, ma l' 1 Ottobre va in concessionaria a fare il tagliando e cambiano quella benedetta resistenza dell' aria...speriamo che ci mettano la parola fine, anche perche' ho appena montato una nuova batteria da 100 Ah.


    Mi chiedevo: ma i sw tipo navcoder e quell'altro che usi tu per aprire i firmware, sono stati fatti da smanettoni o sono quelli che utilizzano in concessionaria ?

    Bohhh, mondo interessante quello delle interfaccie per auto (ma un po' troppo vasto :wink: )
     
  14. simo330

    simo330 Direttore Corse

    1.565
    92
    31 Luglio 2006
    Reputazione:
    3.341
    F31 325 MPerformance + M3 CSL Race
    Scusa l'intrusione ma l'ID-TAG degli MP3 con la BM54???????
     
  15. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0
    in Bmw usano sw proprietari che caricano via OBDC o altra interfaccia...nn stanno certo li a masterizzare sw vari...:mrgreen:
     
  16. frankieone

    frankieone Kartista

    187
    2
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    9.822
    E46 330d - Mini F60
    è arrivata anche a me l'interfaccia ibus.
    tu ti sei collegato dal cavetto che arriva al lettore cd?
    grazie
     
  17. antarex

    antarex Kartista

    166
    2
    12 Agosto 2007
    Udine
    Reputazione:
    36
    BMW 320d coupè Futura E92
  18. angolacutus

    angolacutus Collaudatore

    319
    2
    4 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.757
    330d E93 - 330xd E91
    Appunto, com'è che funziona?
     
  19. Matteo_

    Matteo_ Kartista

    71
    1
    20 Agosto 2007
    Reputazione:
    45
    X5 e GSXR 1000

    Si: ne ho provate 2 piu' datate che non avevano la funzione ID-TAG, ma poi sono andato a colpo sicuro comperando una versione 2007 (dicono che vanno bene anche del 2006 ma non mi sono fidato).

    E poi ti dico di piu', io uso in abbinamento il caricatore originale del 2007 (che legge gli MP3) e con la nuova BM54 sparisce anche la limitazione dei 99 brani per CD (hanno aggiunto le centinaia nel modulo BM54.... EVVIVAAAA =D> ): prima se masterizzavi 101 brani o 133 ne vedevi rispettivamente 1 ](*,) o 33 :-k e quindi ti dovevi fermare a 99, ora non piu' :mrgreen: .
     
  20. Matteo_

    Matteo_ Kartista

    71
    1
    20 Agosto 2007
    Reputazione:
    45
    X5 e GSXR 1000
    No, ho preferito connettermi alla BM54 iniettando degli aghi sottili nei cavi di alimentazione e clippando l'i-bus (il pin e' sui bordi del connettore e quindi la clip ci sta). Ho lasciato tutto in sede: basta togliere la ruota di scorta ed un po' di coperchi: il pinout lo trovi in questi forum, altrimenti se vuoi te lo passo.
     

Condividi questa Pagina