E vai con l'High...sempre rapidi cmq... | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

E vai con l'High...sempre rapidi cmq...

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Lynx, 26 Giugno 2007.

  1. iTpizZA

    iTpizZA Kartista

    95
    3
    5 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    440i xDrive M Sport
    Mi sa che allora mi conviene imparare a modificare il file immagine per inserire gli aggiornamenti degli autovelox ogni tanto... é difficile?
     
  2. Angelych

    Angelych Direttore Corse

    2.192
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Basta imparare ad usare UltraIso
     
  3. stefy69

    stefy69 Collaudatore

    256
    0
    24 Agosto 2003
    Reputazione:
    10
    BMW X5 E70
    mi complimento ancora x i lavori svolti sempre impeccabili,
    x cui Angelych x aggiornare i poi sulla versione High , si seguono le istruzioni che si trovano dentro i tuoi POI aggiornati passo-passo con Ultraiso .....si apre l'immagine si cerca la cartella TPD ecc......si sovrascrive e poi si salva , c'è qualche altro passaggio o cosi è pronta x masterizzare ....ultima cosa avresti una piccola raccolta di icone x autovelox .....grazie ancora raga.
     
  4. Angelych

    Angelych Direttore Corse

    2.192
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46

    Attenzione non è che si sovrascrive la cartella si sovrascrivono (trascinando dentro l'immagine) i singoli file.
    Non ho una raccolta di icone. Il cambio icona non è una cosa semplice a meno di non metterne un'altra ma con lo stesso esatto nome.
     
  5. stefy69

    stefy69 Collaudatore

    256
    0
    24 Agosto 2003
    Reputazione:
    10
    BMW X5 E70
    grazie x la risposta, si certo si aprono le varie cartelle e si trascinano i vari file........x il discorso icona nn si possono rinominare .....con altre figure ....sapresti indicarmi eventualmente dove trovarle??
     
  6. ironbody

    ironbody Aspirante Pilota

    1
    0
    23 Giugno 2007
    Reputazione:
    10
    BMW Z4 3000SI
    Grazie per le info stò aggiornando tutto.... symbian sei un grande grazie mille per l'aiuto.Un grazie anche ad Angelych.Bravi=D> =D> =D> =D> =D> :mrgreen: :wink: .
    Dario Treviso.
     
  7. Matteo_

    Matteo_ Kartista

    71
    1
    20 Agosto 2007
    Reputazione:
    45
    X5 e GSXR 1000

    A chi puo' interessare, gli ho misurato la banda con un download da un ns. server su fibra ottica (siamo provider :wink: ) : fanno 850 Kbyte /sec. massimo.

    Domanda: su un X5 con un navigatore del 2002 non si possono mettere (o almeno penso). Suggerimenti per versioni aggiornate (anche solo Italia) ?
     
  8. angolacutus

    angolacutus Collaudatore

    319
    2
    4 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.757
    330d E93 - 330xd E91
    Problemi files

    Ciao,

    ho scaricato due volte i files con il DAP, ma se apro il file 1 con win rar il programma mi dice che il file è corrotto e il file 5 eè di 190534480 byte. Se provo con win zip con win zip le dimensioni non tornano: 681574301 il file 1 e 0 il file 5.

    Devo continuare a scaricare finchè non torna tutto o si è verificato qualche problema?

    Grazie per l'aiuto.

    Ciao a tutti.
     
  9. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0
    mah...nn mi risulta ci siano problemi...i files sono sempre quelli scaricati ormai un tot di volte e sempre andati...nn saprei dirti...prova un down normale senza dap...
     
  10. dante

    dante Kartista

    80
    0
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    330cd futura
    CIAO A TUTTI
    non so come mai ma io non riesco ad usare praticamnete nessu dvd ho scaricato i 5 file che ha messo a disposizione symbian, perfettamente funzionanti ho creato la iso masterizzato su dvd sony + r ma niente da fare. è sufficente che io cambi la scala della mappa o altre operazioni banali perchè si blocchi tutto. a volte addirittura accendendo la macchina rimane fisso il messaggio "attendere prego".
    Il tutto è stato masterizzato con nero a 4x. Ma ripeto è solo una delle prove ho tantissimi altri dvd che fanno lo stesso lavoro.
    avete qualche consiglio da darmi?
     
  11. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0
    prova un'ultimo dvd...ma lo masterizzi con ImgBurn...forse fà meno errori dato che è dedicato alla masterizzazione dei files .iso (www.imgburn.com è free...)
    Altrimenti prova a pulire la lente del laser...
     
  12. antarex

    antarex Kartista

    166
    2
    12 Agosto 2007
    Udine
    Reputazione:
    36
    BMW 320d coupè Futura E92
    Ti conviene non usare nero per fare i dvd anche io ne ho buttati di DVD prima di cambiare il software di masterizzazione.
     
  13. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0
    infatti gli ho detto di usare ImgBurn...

    PS: ma chi sarebbe Germano Mosconi? :-k
     
  14. freeze

    freeze Presidente Onorario BMW

    6.698
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    è un giornalista di telenuovo (televisione privata di verona) se cerchi su youtube trovi un po' delle sue performance :mrgreen: :mrgreen:
     
  15. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0
    capito...ora ci guardo...
     
  16. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0
  17. marchigiano

    marchigiano Presidente Onorario BMW

    5.306
    216
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    5.542
    ex Lucia
    ho fatto il dvd su sony+r ma ho masterizzato a 1x...

    ogni tanto lo legge ogni tanto no... e spesso mi va in blocco il monitor... poi si sblocca dopo 10 min... poi sparisce ecc...

    solo ogni tanto va come dovrebbe...

    consigli???

    mi pare che ho la v28...
     
  18. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0
    troppo lento...prenditi imgburn (www.imgburn.com) e masterizzi con quello su sony a 5X nè più nè meno...:wink:
     
  19. marchigiano

    marchigiano Presidente Onorario BMW

    5.306
    216
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    5.542
    ex Lucia
    ok, provvederò... grazie mille
     
  20. antarex

    antarex Kartista

    166
    2
    12 Agosto 2007
    Udine
    Reputazione:
    36
    BMW 320d coupè Futura E92
    Se hai un apple, io ho usato Roxio toast titanium con dvd imation -R masterizzato a 4X e funzia perfettamente ...
     

Condividi questa Pagina