guardate che Mail con tanto di logo delle poste mi è arrivata.... (premetto che ho solo postepay e non un conto postale...) ___________________________________________________ Gentile Cliente, Ci e' arrivata una segnalazione di accredito di Euro 200 ricevuta il giorno 03/07/2007 da UFFICIO POSTALE di NAPOLI. L'accredito e' stato temporaneamente bloccato a causa dell'incongruenza dei suoi dati, potra' ora verificare i suoi dati e successivamente sara' accreditato sul suo conto postale. __________________________________________________ a questo punto dovrei clikkare un link per accedere ad una pagina che però non APRO! Cordiali saluti, Poste Italiane Voi che ne pensate?
si, ma a me è arrivato con tanto di logo delle poste.. quello giallo e blu, x intenderci... ma cosa vogliono? i nostri dati sensibili?
sono truffe gente... vogliono i tuoi dati postapay così poi possono fare pagamenti via internet... cestinate
Se vai nel link, entri in un sito apparentemente come quello delle poste e ti fanno fare il log-in, nella speranza di avere il tuo user e password, sempre che tu abbia il C/C online. Io in genere scrivo: User: Fanc.ulo Pass: Te e tua sorella maiala
anche a me arrivano,ho il conto postale,ma sinceramente mai aperto il link ne tantomeno la mail,per le comunicazioni delle poste c'è il loro sito con casella e-mail per i clienti
Ne avevano parlato anche sui TG; anch'io le ho ricevute. L'importante è ricordarsi di non comunicare mai a nessuno codici e password.
_ne ricevo a iosa... all'inizo le segnalavo alla polizia postale poi mi sono scocciato... ora clicco sul link e mi registo tante parolacce scrivere io!!!
nessuno ha mai vinto 1000, 2000 o 5000euro con le poste??? stando a tutte le mail che mi sono arrivate,dovrei ordinare a breve l'm3 nuova con tutte queste vincite!!! :wink:
sono truffe, se vuoi puoi girarle alla polizia postale, ma tanto raramente è possibile risalire ad un mittente reale o cmq perseguibile in italia
grazie ragazzi! effettivamente solo a pomeriggio mi sono ricordato che la mia mail le Poste non la conoscono...e soprattutto che ne ho una loro..... - che non leggo mai - comunque era davvero ben fatta!(che stro nzi!)
...lo so ecco percho comunque l'ho subito cestinata.... devo però dire che è la prima volta in 7/8 anni di internet che mi arriva una minkiata simile!
il bello è stato che come mittente diceva: Poste Italiane.. e non sono riuscito a vedere il vero indirizzo mail! (mmm.....anche se forse se avessi usato il pulsante "rispondi" sarebbe uscito)...