Ogni tanto ho il brutto vizio di guardare autoscout...oggi mi sono imbattuto in questa https://www.autoscout24.ch/6932385 Datemi un parere...farei una cavolata?
pur preferendo la Touring è veramente molto bella. poi con quel motore sarà orgasmo ad ogni accelerata
30.000Km percorsi e due anni di vita: considerando com'è accessoriata il prezzo mi pare corretto (circa 55.000€). Personalmente non mi pare un prezzaccio, ma sicuramente in Italia la pagheresti qualcosina in più. Per il resto, auto sicuramente divertente e confortevole. I consumi saranno adeguati a cotanto motore, così come il superbollo. Se è una berlina con tanti cavalli che stai cercando, perché no?
@Ben74 Fossi in te mi "preoccuperei" del gancio di traino...non mi garberebbe l' acquisto di un' auto simile sapendo che ha trainato una roulotte o similari,ma ammetto che parto già con un mio pregiudizio in merito a questo,quindi a te potrebbe non interessare...
Tra l’altro a mio parere è abbastanza inusuale l’acquisto di un auto simile per trainarci la roulotte, dubito ci abbiano attaccato un tender
Stavo per scrivere la stessa cosa. Xdrive e gancio traino. Combo della muerte. Realisticamente un motore come quello pure se traina h24 cosa vuoi che soffra...l'auto sembra pure nuova, magari il gancio è servito a trasportare la moto d'acqua del riccone di turno. Se puoi...
Diciamo che mi piacerebbe un'auto più prestazionale della mia 335 mappata ma il budget non è incredibile. Non ho bisogno di sportive estreme..questa oltre ad essere bella e ben accessoriata ha un bel motore che potrebbe arrivare sui 500cv. Il prezzo mi sembrava buono visto che da nuova sarà costata sui 110 k. Vero che si tratta del 'vecchio' motore in quanto ora monta di serie quello da 530cv. L'alternativa più folle sarebbe una 650 però di fatto irrivendibile e con una linea un pò più datata..a fronte di un costo sui 35k con ca.40000 km
Essendo svizzera, sarei più propenso a credere che abbia trainato una roulotte...... ma potrebbe anche essere servita a portare la barchetta a vela o il catamarano al lago.... chissà. Comunque, a meno che non abbia trainato una casa-roulotte da 5 tonnellate, dubito che la meccanica abbia sofferto.
La pazzia dipende dal salario e dal cash in Banca... Se hai 500k in banca e 70k di stipendio annuale anche una ferrari non è una pazzia
Uhm.... tralasciando il capitale in banca, un flusso di "soli" 70K all'anno non mi pare sufficiente per un tenore di vita che includa una Ferrari.....
certo, i figli costano molto, ma una Ferrari solo di benzina ti rovina, per non parlare di bollo, assicurazione e manutenzione
Sto sperando che il prezzo si abbassi ancora una volta ma ovviamente rischio che venda venduta.. domani provo a mettere la mia in vendita e vediamo se ricevo qualche offerta.. ho chiesto ad un paio di garage ed entrambi me la ritirerebbero sui 18.5k euro