Nella mia ricerca di un buon usato sono incappato in questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=185441833 Ma è una versione Futura? A me non sembra ____________ dado
Grazie a tutti! Avevo dei dubbi per via dei sedili, ma mi sono confuso con la versione attiva... Grazie __________ dado
Si, è una futura. Ci sono tutti gli optional che devono esserci: pdc posteriori, tempomat, sensore pioggia, bracciolo sdoppiabile... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie a tutti (sono stato assente dal forum per un po' di giorni e ho visto solo adesso le vostre risposte). Un'ultima domanda: il cambio (automatico) che tipo è? Grazie ____________ dado
Beh avrete capito che NON ho mai usato un automatico... sono rimasto fedele negli anni al manuale e mi è difficile capire il funzionamento e le differenze tra i vari automatici (steptronic, dsg...). Quello che mi chiedo è se in modalità manuale l'automatico (come quello di cui ho chiesto delucidazioni) si comporta in tutto e per tutto come un manuale a lascia al guidatore la scelta della marcia oppure se in certi casi "interviene" e decide lui. Grazie e saluti. __________ dado
Controlla che abbia il sedile posteriore sdoppiato e non fisso... altrimenti potrebbe essere un import con accessori simili alla futura italiana....
Ha anche il cruise control, praticamente tutti gli accessori della futura............ sarebbe una follia che fosse un'eletta con tutti gli optional della futura. Io penso che sia senza dubbio futura.
E' vero, ma casualmente tutti gli accessori dela futura, è molto facile che lo sia, ma è normale che senza controllare non si può mai dire.
Però nelle foto non si vede se ha il sedile sdoppiato o meno, che è di serie sulla Futura... è questo che mi ha fatto venire il dubbio...
Credo proprio sia una futura. L'ho confrontata con la mia (che sono certo esserlo... :wink:) e il bracciolo centrale posteriore sembra identico, con la sacca portasci passante. Rispetto alla mia avevo notato l'assenza dei pulsanti sotto il lettore DVD, ma credo che con i PDC solo posteriori non ci sia, così come il voice control (pulsante dell'idrive sdoppiato) non sia di serie sulla futura. Per il resto anche il volante è identico al mio ma a me l'hanno inserito col pacchetto sterzo attivo e assetto sportivo, quindi forse quello l'ha preso come optional. Forse. I cerchi sono identici ai miei. Lo steptronic a me proprio non piacque, per questo la presi manuale. PS - Il mio prezzo (dato che anche la mia è in vendita qui sul forum) è trattabile, se trovo qualche amico forumista che le vuole bene.... )