Del 2004 con 37000Km. Rispondo a chi diceva del modello nuovo. Sinceramente non mi entusiasmato tanto, preferisco E46 restyling. Adesso a mè interessa sapere quanto vi costa di assicurazone (a chi la possiede), per fare quattro conti. Non è che dovrò lavorare per mantenere la macchina
Scusate, ma che tipo di cambio automatico monta? sui listini non c'è scritto. Posto 3 foto anche se sono fatte male.
L'automatico che monta il 330Cd è il classico step (automatico classico con convertitore di coppia) che montava la E46, sinceramente a me non ha mai entusiasmato, ti conviene provarlo per bene. Come assicurazione è molto variabile, dipende dalla classe bonus/malus, dall'età, dalla provincia e via dicendo, se vai su qualche sito tipo genialoyd ti puoi fare dei preventivi mettendo i tuoi parametri
appena ritorna la macchina (rotto attacco ponte) vado su me la faccio valutare e la provo! è disposto a darmi di più siccome uno sta cercando una macchina come la mia 323Ci vediamo cosa si può fare:wink:
Bè, tanto per dar1idea del mercato...qui a Genova sei mesi fa, si trovavano delle 320Cd senza particolari optional a 25-26€, sto parlando di KmZERO..
IO girando qui a roma....(cercando il 320CD coupè) ho visto che i prezzi per uno ben accessoriato si aggirano sui 22000/23000 € anche con molti Km (io a più di 50000km nn acquisterò)....x accessoriato intendo con pelle, navi e pacchetto specchietti (nn sò se quello da me visionato ultimamente avesse anche sedili elettrici...)
molto molto bella abbassa il prezzo e se ti piace comprala, per l'assicurazione fai il preventivo con zuritel è la meno cara che c'è! a me in 1 classe viene 600 euro circa annuali, ora con la 320d ne spendo 500 annuali per 100 euro l'anno prendi il 3000 che non è nemmeno lontano parente del 2lt!mio cognato ha il 330d (204)cv e consumo poco + di me anche se quello dipende tanto dal mocassino destro!
grazie... ora provo a vedere se posso fare il preventovo on-line. scusate se sono ripetitivo,ma, come affidabilità come siamo messi? nel senso: hai mai dato qualche problema, sai com'è non vorrei scottarmi un'altra volta.