Oggi con mio fratello siamo passati in una concessionaria dove c'è un 320Cd restyling fine 2005 inizio 2006 color antracite con : navi, pelle,xeno, auto accensione fari, com al volante, praticamente un full optional. con soli 1500Km praticamente nuova, però aziendale! . il prezzo ha detto che si aggira sui 30000€. Ha anche acceso il motore e sinceramnte mi sono spaventato quando ho sentito un rumorino di cinghia che slittava . Le domande sono: 1. Potrebbe essere un buon affare? 2. C'è da fidarsi di un auto aziendale? Ovviamente ripassero con amici (meccanici) per fargliela vedere anche loro ciao, grazie
di solito le auto aziendali sono - auto che la concessionaria si intesta per motivi interni - auto dirigenziali di "bmw italia" (che mi pare siano quelle con il portatarga siglato "bmw roma" quindi sostanzialmente i km sono originali e qualora il kilometraggio fosse "elevato", c'è sicurezza sui tagliandi eseguiti
30.000 francamente mi pare un pochino cara con quella cifra 4 mesi fa proponevano le ultime E46 senza pelle (il resto c'era tutto) nuove da immatricolare. Io ne avevo trovata una del 2005 2o sem. con pacchetto M (assetto cherchi 18" paraurti ed interni sportivi se ben ricordo) con il navi 23.000 km e volevano 24.500 trattabili sempre 4 mesi fa.
appena un attimo fa ero in conce a vedere il nuovo coupè, ed avevano un 320cd km0 attiva, nuova, senza pelle e navi a 31.500 euro...davvero molto bella...occhio a valutare bene la situazione perchè ora con 32000euro ti porti a casa il "vecchio" coupè nuovo...
30000 euro? è super cara! consiglio spassionato,vai di 330cd magari un'anno + vecchia e con 60000km ma risparmi un bel pò e godi come un maiale!
devo discutere con mio fratello... il prezzo era cmq indicativo, saro sicuro solo lunedi. speriamo:wink:
a me sembra tantino 30.000 euro. Quelle rimanenti nelle concessionarie, nuove, spuntavano sconti davvero consistenti (anche superiori al 15%) tira il più possibile verso il basso!
Forse e' un po' cara ma tra una base e una full ci possono essere anche 10.000 euro di differenza poi bisogna vedere se gli optional interessano
contando che nuova costa almeno 40.000 da come è messa non mi sembrano proprio esagerati 30.000, logico che può trattare ma non mi sembra esagerato
oddio.. sui tagliandi avrei da ridire.. sulle auto aziendali che ci sono da me cambiano prima la macchina che l'olio motore per evitare di spenderci soldi certo che se questa ha 1'500km è pressochè nuova quindi sto problema non ce l'ha..
sono andato in bmw e ho fatto qualche domanda. dovrebbero chiedermi dai 26000 ai 30000€ suppongo che sia del 2005 tenendo conto della targa ( CT ... .. ) ho visto altre targhe che iniziano così e sono tutte 2005 dopo le 18 chiamo e sapro il prezzo. In quanto al rumorino di cinghia in accensione nessuno può dirmi qualcosa? e magari anche cose da controllare durante la guida che farò grazie
tu digli che ce la devi comprare non deve assolutamente fare quel rumore!! faglielo notare... tanto in conce BMW non muoiono di fame per una cinghia gratis...
La cinghia devi pretendere che ti sia cambiata e se fossi in te le farei dare un'occhiata a fondo, soprattutto intorno ai parafanghi.... sento odore di botta.... Spero di no per te, ma se è aziendale con soli 1500 km mi sembra strano che la cinghia si sia allentata. Ma la vuoi proprio coupè? La mia è una Berlina, 29600 km, Attiva, manutenzione Basic pagata e tenuta da Dio... dimenticavo, è in vendita :wink: Vabbè....è un Settembre 2004, ma quì in tanti mi conoscono e ti possono confermare lo stato della mia Biemme. Ciao da Robbè@@ PS:è quella in firma
aggiornamento!!! sono andato a varese in bmw e ho trovato un 330Cd FULL OPTIONAL!!!! con veramente tutto: pacchetto M, sedili in pelle color tabacco,tettuccio apribile, navi 16:9 + tv, sedili riscaldabili, sensori parcheggio post.,bi-xeno cambio automatico sequenziale. Credo sia tutto. Stupenda! Sul battitacco c'è scritto bmw individual (il pacchetto costosisimo) il prezzo è 30000€ meno la mia andrei sui 20000€ Però quanto mi verrà a costare di assicurazione (classe 1) e di bollo??? Sopratutto: c'è da fidarsi?
beh 30.000 per un 330cd E46 non li darei mai.... a sto punto aspetta sei/sette mesi e prenditi qualche 330d E92 semestrale che ti costerà un po' di più ma per i prossimi 6 anni hai la macchina nuova con un motore più grosso
beh... effettivamente 30.000 sono tanti ma con tutti quegli optionals... se la rivendi prendi niente ma per prenderne una così carica difficile trovare a molto meno... magari poi prendi la nuova versione ma con zero optionals.... prepara un assegno con scritto 16.000 e chiedigli se devi intestarlo a lui o ad un'altra conce ;-)