Re: M3.. Non è per essere di parte, ma dopo aver letto quello che hai scritto, se passerai mai da Bologna dimmelo: hai vinto un pranzo, un pomeriggio con 2 puttane di alto lignaggio e un pomeriggio con la mia (schifosissima e lentissima a sentire certa gente che preferisce giurassiche R5) nera M3 E46 smg II. Il tutto pagato da me chiaramente. GRANDE GIANPY, scrivi più spesso.
Perchè nessuno parla del M3 E36 3000 che faceva sudare freddo il Nissan 350Z (biturbo preparato a 420CV) nel drifting con di quelle pennellate degne di caravaggio!!?? :question: Guardatevi i video delle gare di accelerazione americane con gli M3 da 700Cv... il risultato ve lo lascio immaginare... Non ha senso fare confronti tra mezzi concettualmente lontani anni luce!! Cmq tanto di cappello al deltone uscito dai 200m ai 200,00 Km/h !! neanche se ci riprova cento volte non li becca così giusti!!!
UN VERO DISCORSO DEL CAZZO: fossi io il moderatore lo avrei già chiuso. Certe discorsi idioti mi fanno veramente incazzare! :mad: :mad: :mad: :mad:
Giusto :exclaim: , hanno le audi e le alfa e pretendono di essere superiori alle bmw, manco le mercedes valgono quanto le bmw Ci manca poco che arriva uno amante fiat e dice che l'M3 fa pena e che lui con la bianchina "Stile fantozzi" anni 60 l'ha appena sverniciata.
We ragassi mi pare che non si è capito il tono scherzoso del post... e poi quando si mette un titolo così stai sicuro che viene un disastro di gente a leggere Lo sappiamo tutti che la M3 è una macchina corsaiola... dai non state ad impuntarvi per semplici osservazioni... che sia preparato o no, vedere un 500 che da via ad una macchina che sta lontano anni luce sia come motore che come comfort ecc... ti strappa sempre un sorriso ^^
Io ho fatto piccoli video con la macchinetta digitale ma sono in .mov e non saprei come postarli! :question: