Marco se faccio montare 4 cerchi Hamann da 18 modello come i tuoi solo 8,5x18 ET 38 posso aver problemi all'anteriore? davanti ho 225/40 e posteriore 255/35,se qualcuno sa qualcosa me lo dica! grazie!
Tranquillo nessun problema!! E' come se montassi un distanziale da 7/8 mm. sui cerchi di serie. La E46 può montare un distanziale fino a 20 mm. per asse senza toccare. Quindi sei dentro alla grande!!!:wink:
Grazie,per il consiglio! ancora una cosa,i cerchi Hamann che ho intenzione di mettere faranno apparire piu' piccole le dimensioni del 18?
Grazie mille!!! Se ti riferisci alle foto qua sopra......allora... vai vedere quelle in prima pagina :wink:
Tranquillo che non rompi mica :wink: L'ET dei miei vecchi Hamann era 13! Ma io ho l'allargamento.....
http://forum.e46fanatics.com/showthread.php?t=419983 complimenti anche dall'america.. uno di quelli ha postato le foto sul forum americano..
complimentissimi marco, gran bel risultato.. ora che vedo la macchina penso di aver capito chi tu sia... mi sembra che ci siamo incontrati lo scorso aprile in autogrill mentre andavo al my special car di rimini.. io ero con la mia bmw argento, allargata, interni bordeaux, vertical doors ecc.. forse le la ricordi.., comunque ancora complimenti..... forse se mi posso permettere a mio avviso meriterebbe dei cerchi migliori..
Ciao!!!....si è vero ci siamo visti all'autogrill ora ricordo!!!! Bellissima la tua BMW!!! Grazie per i complimenti. I cerchi li ho appena cambiati... tra poco metterò le foto! Ciao
Per Lucky81: ecco la foto che mi avevi chiesto Per Luca318: ecco la foto del muso Poi ho messo anche il volante del CSL in alcantara con i comandi per il cambio....FUNZIONANTI!!!