è si è proprio stupenda!! anche se qualcuno lo avrà già chiesto... quanto hai speso? ancora complimentoni
Copia/incolla di una risposta data qualche pagina indietro:wink: . "Grazie!!! Grazie a tutti!!! Facendo due conti....la macchina €.48.000 c.a. Primo step di Tuning €.9.000 c.a. Secondo step €.3.500 c.a. Terzo step €.6.000 c.a. Poi varie tipo impianto audio, cerchi in lega 3 cambi...ecc. ecc. L'///M3 l'ho già avuta e sono stati più i problemi che altro!!!"
Uhmm.....devi trovare cmq un carrozziere da Tuning!!! Uno generico non sà come si comporta la vetroresina.... Il mio è stato avvitato sia sopra che sotto poi resinato, aspettato e resinato ancora, in tre giorni diversi. Mi ha già assicurato che non creperà ma che sicuramante calerà UNA volta ancora la resinatura andando a segnare la giunta, e dovrà rifare il cofano post. naturalmente gratis :wink:.
Scusate se mi intrometto ma questo pezzo sembrerebbe fare al caso nostro anche se non è propriamente a buon mercato: http://www.turnermotorsport.com/html/detail.asp?PRODUCT_ID=TBO465033R
Ciao Marco, hai proprio ragione sarebbe perfetto!!!! Nessun problema di assestamenti e altro, bello complimenti!! Questa ///M ha su i cerchi che vorrei mettere sulla mia!!!
questi cofani li ho visti in vendita su e-bay.com,mi pare li facciano a Taiwan,non sono tanto cari ma non mi fido della gente di quei posti!
Se non erro questi cerchi li montava qualche tempo fa sulla sua M3 E46 cabrio l'utente Pitbull amico di luca318. Prova a chiedere a loro dove li avevano trovati e se eventualmente erano riusciti a spuntare uno sconticino, anche se ciò è molto difficile con la BBS.:wink:
esatto marco, io l'ho vista a milano ad un raduno con quei cerchi ed era bellissimi? perche per tua fortuna?