Grazie!!! Grazie a tutti!!! Facendo due conti....la macchina €.48.000 c.a. Primo step di Tuning €.9.000 c.a. Secondo step €.3.500 c.a. Terzo step €.6.000 c.a. Poi varie tipo impianto audio, cerchi in lega 3 cambi...ecc. ecc. L'///M3 l'ho già avuta e sono stati più i problemi che altro!!!
con questa invece non ne hai avuti: peccato che eri qui a piangere perche ti avevano ritirato la carta di circolazione. scusami ma l'ipocrisia non la tollero
Penso intenda ke con l'M3 ha avuto problemi relativi all'auto,con questa problemi creati da lui stesso x il tuning effettuato e ke come auto in sè va bene.:wink:
Complimenti!è meravigliosa..rappresenta ciò che io penso del tuning...nn rovinare la macchina con appendici inutili ma stuccare tutto seguendo le linee originali senza snaturare la car... certo il para post risulta molto più aggressivo dell'anteriore ma nel complesso mantiene la linea orizzontale della macchina quindi è buono!!!
IO fossi in te mi guarderei bene dal dare dell'ipocrita in modo gratuito!!! Piangere????? Ma cosa vai dicendo!!!! Problemi di meccanica, se vuoi ti invio le fatture di tutti i richiami, tutte le rotture a mie spese!!! Cose che un semplice 325 non ho mai avuto!!! I problemi a cui ti riferisci sono dati da altre cose!!! Non capisco proprio cosa ci sia da essere polemici...vabbè lasciamo perdere...
Grazie!!!! Sei troppo gentile come tutti del resto. Venderla....per il momento no xò non si può mai sapere....mi hanno offerto €.35.000 ma ho risposto di no!!! Ma non per l'offerta semplicemente per adesso vorrei tenerla Poi non si può mai sapere.... No non mi invidiare se vuoi la puoi fare anche tu!!!! "La parte più difficile di un viaggio è la porta":wink:....e da quella frase è cominciato tutto.....
caaaaaaazzo che macchina che hai fatto! davvero bella, rimane pure abbastanza di classe! il paraurti dietro invece non mi gusta moltissimo, splendido il baule e il modo ineccepibile con cui sono stati raccordati i passaruota
adesso mi fa' voglia lo spoiler posteriore CSL e le griglie sui parafanghi! mi pare di essere ammalato....!
I miei parafanghi anteriori sono dell'///M3 ma le prese d'aria le ho fatte togliere.....anzi prima le ho fatte fare nere opache (odio il cromato vedi perimetro vetri e altro) poi le ho fatte levare....non mi piacciono proprio. Ma la mofica CSL è una cosa spettacolare!!!!!!!!!
a me' piace il cromato!penso di forare i parafanghi e metterle! sai forse le misure per fare i fori? il cofano CSL e' favoloso!