Prima di tutto grazie a tutti!!!!! Mi fà piacere che piace!!!! Grazie!!! Ora cerco di rispondere a tutti. x Moro80: Il nero non mi piace troppo....cioè mi piace ma forse ne ho avute troppe nere (e ne ho...CLK) e il topazblue della BMW mi fà impazzire!!! x Geno: Si è vero i cerchi erono forse più in tono ma ero stanco di rispondere che non erano del 16 ma del 18!!! Questi sembrano adirittura del 19!!! Poi appena visti mi sono subito piaciuti!!! x Resonoiz:Il para post. è un pò più estremo del resto del kit però è in stile con l'allargamento post. :wink: Poi se guardi la prima foto (vista laterale) ti accorgi che la linea inferiore (para ant.,para post.,minigonne) della macchina è perfetta!! x Lucky81: Si gli sportelli si aprono (poco il 50%) anche senza che si alzino appena posso come da tua richista gli faccio un paio di foto! 330ci: No non vado più in 3M, ho cambiato ora vado alla 3 Assi sempre a Vigevano. x Caticaco: Il 325 di suo ha 192 cv. ho rimappato (e non solo) e sono arrivato a 210 cv. circa, se non ricordo male. Quando voglio la vera scarica di adrenalina esco in moto.
Semplicemente spettacolare!!!! Ma sono comode le porte che si aprono così?!?! Quando parcheggi tipo in un cinema o in un ipermercato come fai???
Le portiere si aprono aprono normali (fino a circa il 50% del normale) poi se vuoi le spingi verso l'alto. Potevo prendere il pistone che spingeva di più ma in tal modo si sarebbero sempre alzate da sole...io non le alzo mai. Cmq l'apertura anche se al 50% rimane sempre un limite. Sali e scendi ma con qualche difficoltà.....
bellissima,complimenti! gli specchietti e lo spoiler CSL dove li hai comprati? per la modifica centralina dove hai fatto fare il lavoro e quanto hai sborsato? scusa per le tante domande!
Anche la mia 330d ha lo stesso fondino con 300 kmh ........ a luci accese però non è cosi tanto bello da vedere con l'arancione del tacho ..... Comunque complimenti davvero per la macchina .......... è da esposizione
Nessun problema per le domande!!! Ci mancherebbe!!! Dunque gli specchietti sono originali BMW, la modifica CSL da questo sito http://www.bmtown.com/E46.htm, e per finire la centralina è stata fatta da Digital Motor http://www.digitalmotor.it/ Spesa se non ricordo male intorno le 500€. Se vuoi altre info non esitare:wink:
sempre più bella unica cosa che non riesco a mandare giu come ti avevo gia detto sono i cerchi... preferirei dei canale rovesciato da 19".. :wink: il resto davvero stupendo... riesci a fare qualche foto con un po più di luce del muso? da queste foto non si riesce a vedere benissimo
ok,ti ringrazio,per gli specchietti so che costano da infarto,in Germania vengono 500 euro con lo sconto! come rendimento della centralina cosa mi puoi dire?
Grazie!! Per i cerchi, come già sai avevo sui gli Hamann a canale rovesciato, belli bellissimi ma sembravano del 16!!! Ho provato tutte le strade per i 19 ma non c'è stato verso Se avessi la possibilità per i 19 avrei sicuramente montato il canale rovesciato. Si hai ragione non rende troppo, però al più presto integrerò promesso!! Cosa ne pensi del posteriore?
Gli specchietti li vende anche il sito che ti ho postato, il prezzo è in sterline però non sembra male. Qui puoi trovare il convertitore di valuta http://www.xe.com/ La centralina ti dà quel poco che al 325 manca e per di più tutto hai bassi regimi.
mi piace di più ora rispetto a prima :wink: per omologare i 19" forse potrei darti una mano... o cmq se hai intenzione di omologare il tutto tramite la germania come avevi detto (e ti consiglio vivamente visto le pesanti modifiche di carrozzeria) puoi farlo :wink: