Ebbene si, l'altra sera a Imola, sotto casa della mia amica .... mi hanno fatto la fiancata con una chiave !!!! l'hanno talmente strisciata, che si deve essere incastrata anche dentro lo sportello post perche' e' rigato anche dentro ! assurdo. per una cosa godo, almeno quell'idiota sfigato ha provato invidia, ho preparato dei cartelli da mettere nella via con scritto "povero sfigato, hai provato invidia nel vedere la mia macchina eh? peccato che io abbia l'assicurazione, e ritorno ad avere la macchina perfetta, mentre tu continui ad essere uno sfigato invidioso, vai a lavorare e comprala, idiota !" Ho usato il ritocco vernice originale, si vede meno ora, domani la porto in carrozzeria e dato che devo partire giovedi sera, vedo se basta intanto una lucidata pesante per rimediare in attesa della riverniciatura ... CHE PALLE PERO' !!!!
Mi dispiace alf ma che razza di gente cè al mondo... bisognerebbe che nella carrozzeria ci fossero 10000 volt proprio tutta invidia!!! Cmq se vuoi una mano con i cartelli fai un fischio, tanto in 10 min sono li :wink:
beccarli sul fatto sti stron*i la chiave gliela infilerei sul per dove dico io mi dispiace molto, ti capisco bene è successa la stessa cosa a me con la macchina che avevo prima
Purtroppo di sti INFELICI ce ne sono tanti in giro... Queste sono le cose che mi fanno girare le palle piu di qualsiasi altra cosa!! nn capitano mai quando uno si trova nelle vicinanze.... Nn risponderei delle mie azioni!!! Che ********!!!
Mi spiace veramente Alf. So cosa si prova. Sabato (macchina tirata a lucido) anche a me hanno rigato il paraurti in un centro commerciale e ti giuro che se prendessi la persona sul fatto la prenderei a zampate. Per i carteli se vuoi vengo a darti una mano!
Mi dispiace....purtroppo come dici anche tu....in giro è pieno di sfi..ti invidiosi che si "divertono" a fare queste str.....te. Vai di cartelli...
Sigh...anche la mia piccola giovedì è stata ferita.. da due signore di mezza età che ai 30 Km/h hanno deciso di tagliare due corsie di una rotonda per uscire e mi hanno centrato la portiera.....e fino a metà gennaio il carroziere Bmw non ha posto..ufff... O.T. In compenso proprio dal carroziere stamattina ho visto una Baby Aston..una v8 nuova nuova con il paraurti tutto bollato durante in trasporto in conce sulla bisarca..
di bastardi è pieno il mondo. ma la rigatura è il minore dei mali, ho visto un audi A4 cabrio a cui na bastia a sfondato la capote a coltellate.
massima solidarietà...ma pensa, tu la ripari con l'assicurazione..e lui continua a rosicare in silenzio...ahahaha povera cagata!