E' arrivata l'ora di smanettare un po con il mio E60. Mi rivolgo a voi Guru dell'elettronica per risolvere i seguenti interrogativi!! Sono possessore di Iphone 4 In che modo posso sfruttare questo telefono con la suddetta auto?? Interfaccia per Ipod: Dove si compra come funziona e cosa permette?? Connessione Blutooth: Possedendo un 530D e60 modello 2003 con navigatore Buisiness ( schermo piccolo ) Ne sono provvisto?? come si attiva e come si utilizza?? Telefono auto: quando con il rotellone ... Vado su comunicazione, mi dice che il telefono non è disponibile ( o qualcosa del genere ) a cosa serve?? Moduli tipo bortesi/dension: Cosa sono?? a cosa servono?? Chiedo anticipatamente scusa () per tutte queste domande..Ho cercato in giro per il forum ma siete tutti cosi colti... Un pivellino come me non capisce assolutamente niente..Rimanendo nella convinzione che con quest'auto non si puo far nulla!! Grazie amici cari
l'interfaccia per l'ipod la compri in bmw o su ebay sò che ci sono di diversi tipi e costi ma non saprei spiegarti il motivo,per sfruttare l'iphone mi sa che dovresti montare un interfaccia per l'iphone o bluetooth compatibile affinchè sull idrive ti legga l'agenda gli sms la rubrica...di più non so dirti perchè mio padre ha un 530 ma usa un vecchio 3410 ed io sul 330 ho la radio e non il navi
Il fatto è che leggendo sia in questa sezione che in quella dell'hi-fi car & navigation system trovi tutte le risposte ai tuoi quesiti.
Ne sono consapevole..peró le terminologie e la semplicità con cui vengono affrontati molti discorsi non vale per tutti.. Almeno per me no.. Leggo molte discussioni ma per me è giapponese /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ..
Beh, francamente tutte le discussioni ed i reportage sono scritti in italiano. Se nell'ambito di quelle discussioni, pertinenti per l'argomento che stai cercando hai dubbi o domande da porre, è utile postare lì, piuttosto che aprire l'ennesima discussione con un sacco di domande...