E-SYS Guida per principianti. | Pagina 11 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

E-SYS Guida per principianti.

Discussione in 'BMW Fai da te e tutorial: trucchi e consigli' iniziata da Bigone, 31 Dicembre 2015.

  1. Andr3A

    Andr3A Secondo Pilota

    897
    41
    1 Luglio 2006
    Reputazione:
    15.820.435
    BMW 118d M Sport
    domanda:
    mi è scaduto l'abbonamento alle applicazioni connecteddrive quindi mi sparito meteo news ecc

    si può "riattivare" con una codifica o bisogna per forza acquistare l'abbonamento da bmw ?
     
    A Roberto. e dmattiazzi piace questo messaggio.
  2. pliko

    pliko Aspirante Pilota

    13
    3
    18 Marzo 2018
    viterbo
    Reputazione:
    0
    320d
    ..scusate, domanda forse banale.... ma E-Sys dove si puo' scaricare ?? e, oltre al cavo, cosa occorre per farlo funzionare ?? ...dovro' installare il cruise control sulla mia F31 e credo che si possa fare solo con E-sys, ma ho bisongo di capire tante cose ancora.... qualcuno puo' aiutarmi ?
    Grazie mille....
     
  3. ivanobrasile

    ivanobrasile Aspirante Pilota

    24
    3
    6 Luglio 2009
    Numana AN
    Reputazione:
    10
    Serie 2 Gran Tourer
    Ciao una domanda stupida, ma una volta editato l’FA con i nuovi post montaggi (esempio i PDC anteriori) come faccio per caricarlo sulla macchina, ho provato ma non mi memorizza è attiva le modifiche. Grazie a chi mi risponde e aiuta
     
  4. Daniel86

    Daniel86 Amministratore Delegato BMW BEST SERIE 3 2018

    4.268
    940
    24 Dicembre 2014
    Reputazione:
    95.535.303
    Bmw e90
    Mandami un messaggio con un il tuo numero di telefono
     
  5. ivanobrasile

    ivanobrasile Aspirante Pilota

    24
    3
    6 Luglio 2009
    Numana AN
    Reputazione:
    10
    Serie 2 Gran Tourer
    3928448877
     
  6. Roberto.

    Roberto. Collaudatore

    495
    445
    1 Agosto 2022
    Bra
    Reputazione:
    102.911.872
    X1 sDrive 18d xLine
    bella domanda :mrgreen:
     
  7. JoeBlack77

    JoeBlack77 Kartista

    55
    1
    10 Dicembre 2022
    Taranto
    Reputazione:
    0
    Bmw f30
    Salve! Io ho un f30 del 2012 uso esys 3.30.1 con psdata 4.37.42 ho provato a disabilitare le cinture, riesco ad avere successo nelle codifiche ma nella macchina quando metto in moto non è cambiato nulla! Qualcuno sa dirmi cosa può essere che non va? Grazie per l'aiuto!
     
  8. atarum0r0

    atarum0r0 Kartista

    128
    14
    16 Dicembre 2019
    latina
    Reputazione:
    1.252.051
    420d Msport 190cv 2020
    è possibile disattivare la funzione adattiva degli abbaglianti full led con E-sys? lo chiedo perchè quello dx è difettoso e mi hanno detto che non passa in garanzia (la macchina ha 3 anni). Visto che è una funzione abbastanza superflua vorrei semplicemnte disattivarla in modo da non avere continui avvertimenti di mal funzionamento. I fari funzionano perfettamente solo la funzione adattiva dell'abbagliante dx è difettosa.
    grazie
     
  9. Manu125d

    Manu125d Aspirante Pilota

    13
    5
    6 Gennaio 2023
    Pescara
    Reputazione:
    0
    125d lci
    Qualcuno potrebbe inviarmi un PM con file e-sys, e-sys plus e token generator?
     
  10. lumarcolino

    lumarcolino Aspirante Pilota

    7
    1
    23 Settembre 2022
    Chieti
    Reputazione:
    0
    BMW 216D
    Ciao a tutti,con Esys vorrei disattivare il Bep cinture di sicurezza sulla mia 216 Active Tourer. Qualcuno può aiutarmi a trovare il codice corretto? C’è qualcuno che l’ha già fatto sulla stessa vettura? Grazie a chi vorrà aiutarmi
     
  11. Viperax

    Viperax Kartista

    198
    14
    23 Novembre 2009
    Udine
    Reputazione:
    1.510
    Z4 Sdrive 3.5 - Celica Carlos Sainz
    Questo 3D è un pò datato ma mi sembra l'unico di riferimento su Esys del forum.
    E' chiaro che ormai, per codifiche FDL serve un launcher.
    L'ultimo utilizzabile senza abbonamenti sembra essere Launcher pro 2.8.1 che è stato craccato.
    In genere si trova insieme a Esys 3.30.1 e qui sorge la prima domanda, che rapporto c'è tra la versione di esys ed il launcher?
    E' possibile usare il launcher pro 2.8.1 con versioni di esys successive? (non credo)
    Poi c'è il discorso dei psdzdata, in genere si trovano i pacchetti launcher pro 2.8.1 con esys 3.30.1 e psdzdata 4.28.41; si possono usare anche psdzdata più recenti? (credo di no)
    Adesso cercare di capire se questi benedetti psdzdata sono abbastanza recenti per la vettura, la versione dei psdzdata suppongo corrisponda alla versione di ista+ da cui sono stati estrapolati, quindi cercando la mappa degli ilevel di ista si ricava l'ilevel massimo che quesi psdzdata possono gestire.
    Con ista è facile verificare dalla prima schermata l'ilevel attuale della vettura.
    Spero, confido, in un aiuto, sono un attimo arrenato.
     
  12. Daniel86

    Daniel86 Amministratore Delegato BMW BEST SERIE 3 2018

    4.268
    940
    24 Dicembre 2014
    Reputazione:
    95.535.303
    Bmw e90
    La prima domanda hai ragione il launcher crack non va con versioni recenti di esys .
    Per il discorso pszdata ,puoi scaricare quali vuoi ,ovviamente però il tuo esys è limitato alcune voci non le troverà proprio,CarPlay Fullscreen per esempio è una di quelle
     
  13. bixiomauri

    bixiomauri Amministratore Delegato BMW

    3.128
    1.050
    21 Novembre 2016
    Emilia Romagna
    Reputazione:
    252.999.442
    BMW 3 series E90 LCI
    ----
     
    A Roberto. piace questo elemento.
  14. bixiomauri

    bixiomauri Amministratore Delegato BMW

    3.128
    1.050
    21 Novembre 2016
    Emilia Romagna
    Reputazione:
    252.999.442
    BMW 3 series E90 LCI
    Può essere utile?
    https://f30.bimmerpost.com/forums/showthread.php?t=1906396
     
  15. Viperax

    Viperax Kartista

    198
    14
    23 Novembre 2009
    Udine
    Reputazione:
    1.510
    Z4 Sdrive 3.5 - Celica Carlos Sainz
    Certo, tutto e utile, grazie.
    Aggiornamento: mi sembra inutile accanirsi con vecchie versioni di esys che possono funzionare solo con Psdzdata vecchi, ormai serve avere un launcher a pagamento.
    Per ora ho installato Bimmerutility, oltre a funzionare come launcher, può funzionare indipendentemente da esys, l'acquisto è unico, non in abbonamento, e viene mantenuto aggiornato.
    Dalle ricerche fatte sembra essere una spanna sopra agli programmi, e confermo che appare piuttosto intuitivo per che già ne mastica un minimo.
     
  16. AngelCristian

    AngelCristian Aspirante Pilota

    13
    3
    1 Febbraio 2024
    Padova
    Reputazione:
    0
    118D
    Ciao a tutti, qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi con un link per e-sys??
    Non riesco a trovare nulla di buono in giro.
    Scusate ma non sò più dove sbattere la testa.

    Grazie
     
  17. wewwo

    wewwo

    20.791
    3.341
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.379.970.204
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Gentile utente @AngelCristian :biggrin:,

    prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:
    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:
     

Condividi questa Pagina