Per la Vigilia di Natale a me hanno regalato il vetro anteriore dx frantumato, con conseguenti cocci ovunque e 300 km di strada per tornare a casa con -3° e vestiti succinti, avevo nascosto il tom tom sotto al sedile (avevo imboscato anche il gancio e tutto il resto, ma non potevo portarmi tutto in borsa, mi sarebbe servito uno zaino...) 1 portacd pieno di cd nuovi, e grazie al cielo hanno lasciato perdere lo stereo, tanto perché era troppo complicato da smontare. E dulcis in fundo, sono stati talmente idioti da non accorgersi che non avevo chiuso a chiave il porta-oggetti e l'hanno fatto a pezzi, quando bastava provare ad aprirlo con il suo bottoncino. La mia letterina lampo a Babbo Natale? Dedicata a chi si divertirà con il mio tom tom e i miei cd, per un 2007 colmo di gioiosi attacchi di diarrea degna d'un viaggio in Guinea Equatoriale. Perché a Natale siamo tutti più buoni.
fanno girare gli ammennicoli vorticosamente ste cose e mi dispiace per l'accaduto! Tu sei troppo buono... Io avrei augurato cancro in metastasi a partire dai testicoli per gli uomini e dalle ovaie per le donne!
ma che vadano a prenderlo nel cu.lo dalla mattina alla sera quei figli di buttana! Io dall'alta delle mie 3 autoradio + vetri + varie, fottute e rotti neglia anni, ti son vicino.
Sti gran c.azzi!! Questi b.astardi dovrebbero mettersi le mani dove dico io!! Prego sempre Dio che non mi capiti mai tra le mani un'individuo del genere, altrimenti mi sa che dovrò cercarmi un'avvocato oppure beccarmi qualke decennio di galera!!
Oh beh, fossi capitata li cogliendo il malandrino sul fatto non so come avrei reagito... di certo non gli avrei offerto un caffè. Poi ovviamente per una ragazza cambia tutto. Ho pensato di mettere un pitbull sul sedile posteriore, credo funzionerebbe meglio di qualunque antifurto!
ma basta con questo cancro!!! Siete fin troppo buoni! Io auguro una bella SLA: Sclerosi Laterale Amiotrofica Per chi non la conosce, è una patologia del sistema nervoso centrale che comporta la progressiva degenerazione del midollo spinale, con paralisi progressiva di TUTTI I MUSCOLI (progressione disto-prossimale...ossia prima le dita, poi la mano, poi l'avambraccio...). Il tutto avviene in 6/7 mesi dall'esordio. Ovviamente, diventa difficile e, in seguito impossibile, la deambulazione, la deglutizione (si utilizza l'acqua gelificata..ossi H2O in gel, per evitare soffocamenti), necessaria la cateterizzazione... L'exitus avviene per paralisi del muscolo diaframma (il muscolo che ci fa respirare) solitamente dopo ricovero in terapia intensiva. Non c'è cura, non si conoscono le cause. ecco. ps con un abbraccio forte forte a tutti quelli che conosco che l'hanno contratta e che non andavano a rubare in giro.
Premesso che non mi piace augurare del male fisico così brutto a nessuno..resta il fatto che prego ogni giorno che non mi capiti mai un qualkosa di vandalico sulla mia vettura...e anche che non ne becchi qualkuno che "sfascia" quella degli altri..perchè è la volta buona che inauguro la Beretta 9mm!!!
la deambulazione gliela levo io direttamente a colpi di crick sugli arti.....troppo semplice dopo 6 mesi passare a miglior vita..........una bella trentina d'anni glieli posso concedere, ma in carrozzina e con una flebo per magiare e bere ........cmq finchè è la macchina girano le palle ma ancora passa, il brutto è quando succede dove dormi!!!!! Vabbè, finchè avremo al governo ed in piazza gente deficente.....
ti STRAQUOTO e aggiungo...finchè avremo gente che passa le domeniche ad ammazzarsi per 22 regazzini strapagati.
ragazzi vi sono vicino, ma non è bello augurare certe cose a nessuno mi spiace ma disapprovo questo. quello che ci verrebbe sono pene certe e leggi serie ovvio che finchè quando li prendono da una porta entrano e dall'altra escono c'è poco da fare se poi quelli che per sbaglio restano dentro li mettono fuori con l'indulto bhe allora....anche io spero di non coglierli mai sul fatto perchè ovviamente non starei a guardare ma tra i due considero che loro hanno sicuramente meno da perdere di me quindi non so....
Per me, la rabbia per queste cose è inversamente proporzionale al danno subìto.. Mi spiego...nel 2005 mi hanno rotto vetro ant. sinistro e serratura (manco sono capaci a rubare) della mia Renault Twingo (nota macchina di lusso, ormai introvabile e rara come una Jaguar E-type modello Diabolik). Potevano rubare la ruota di scorta, oppure il porta cd che stava nella tasca anteriore, oppure i Rayban nel porta oggetti. No. Hanno rubato la radio. Senza frontalino. Una Autovox da 69 euro comprata da Ipercoop. E che funzionava male (avrebbe dovuto leggere gli mp3...a mala pena leggeva i cd). Che cosa augurare a questi signori che per rubarmi la radio (solo i RayBan Orbs li avevo pagati 183 euro...) mi fecero un danno di circa 150 euro?
indistintamente che rubino 5 euro o 50000 euro che gli vada in cancrena il pene e gli arti........nn concepisco assolutamente che delle bestie, che sia bersagliata una macchina o tanto peggio la casa, entrino a rubare senza nessuno scrupolo e magari per 200 euro siano capaci di far male alle persone se nn addirittura ammazzare.......NN ESISTE!!!!!!
Tanti mi trovano da dire...ma non me ne frega assolutamente un c...o! E poi dicono di non essere razzisti...di non essere violenti..e robe del genere...ma avete forse tralasciato che il mondo in cui viviamo è allo sbaraglio??? C'è gente che uccide per 50 euro di m...a...c'è gente che uccide bambini e famiglie intere...magari per delle banalità....c'è gente che disprezza i beni degli altri..magari sudati per anni!! e poi non bisogna essere razzisti o violenti o non augurare del male a nessuno??? ma piantiamola!! Con certa gente se potessi userei solo pistola e coltello...e magari anche la mazza da baseball....e alle coste quando arrivano col gommone...come in Grecia bisogna fare...ALT----ALT----BOOOOOM!!!!