BUON COMPLEANNOOOOOOOO!!!!!!!! Per la testa a posto ..... lascia perdere, meglio divertirsi tutta la vita.
tantissimi augurozzi anche da parte mia!!!! vai così e sii più pazzo che puoi, si vive una volta sola e dobbiamo godercela fino in fondo... sciauuuuuuuuuuuuuuu!
ecco un complessino tutto per te compreso di coro che ti canta tanti auguri! e un paio di ragazze pon pon tantissimi auguri!
ahaaaaaaaaaaa mi hai fatto ricordare una barzelletta!!! Supermercato, Mara una strafiga da paura è al suo primo giorno di lavoro..è tutta emozionata e mentre passa i sui primi acquisti alla cassa, ecco che dagli altoparlanti: - Pin pon la signorina Mara è desiderata nell'ufficio del direttore..POM PIN
Durante un atterraggio il pilota di un aereo comunica ai passeggeri: -stiamo sorvolando la città di Roma... si dimentica il microfono accesso e rivolcendosi al pilota afferma: -..ah ora c vorrebbe proprio un pompino ed un caffè... l'hostess che si trovava vicino ai passeggeri sentendo questo corre nella cabina piloti...un passeggero la ferma e le dice.. -signorina nn si scordi il caffè!
Augurissimi! Azz... solo ora mi accorgo che quegli infami di altervista mi hanno segato di nuovo lo spazio web su cui tenevo immagini e avatar...
TANTI AUGURI VERDENAAAAAAA!!!!! TANTI AUGURI VERDENAAAAAAA!!!!! TANTI AUGURI VERDENAAAAAAA!!!!! TANTI AUGURI VERDENAAAAAAA!!!!! TANTI AUGURI VERDENAAAAAAA!!!!! TANTI AUGURI VERDENAAAAAAA!!!!! ....da parte mia. Chi i FARI mi rivolge, Una NUBE lo avvolge.