BMW X3 G01 - E sono alla terza X3.... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW X3 G01 E sono alla terza X3....

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da Icione, 14 Luglio 2021.

  1. Icione

    Icione Kartista

    101
    41
    17 Dicembre 2015
    Buccinasco
    Reputazione:
    4.172.352
    BMW i4 M50
    Ciao a tutti,

    tra qualche mese mi scadrà il NLT della mia attuale X3, dopo 4 anni di utilizzo. Auto di cui sono pienamente soddisfatto.

    Ora, ho fatto una breve ricerca tra Q5, Stelvio, ulteriore X3 (restyling), GLC, XC60, in quanto dopo 2 NLT di X3, avrei voluto cambiare….

    Tuttavia in BMW mi hanno fatto una buona offerta ed essendomi trovato molto bene, credo che rimarrò fedele a X3!


    L’idea è quindi di passare dalla mia attuale X3 XLine 30D ad una X3 restyling Msport 30D con cerchi da 20 al posto degli attuali 19.

    Il motore 30D ne ha da vendere e l’unico aspetto che migliorerei è la tenuta di strada alle alte velocità.
    Detto ciò a parer vostro è meglio lasciare l’assetto M (di serie sul pacchetto sportivo M) o sostituirlo con le sospensioni adattive?
    Come in precedenza allo stesso prezzo è proposto il motore 30D da 249CV (che prenderei) ed il 286CV. Pensate che come fino a poco tempo fa la differenza di cavalli (249-265CV) era legata esclusivamente alla tolleranza sulla potenza erogata in modo da aggirare il superbollo italiano, oppure ora che la differenza è aumentata ci sono settaggi differenti sulla centralina?


    Grazie e buona serata
     
    A Nolder piace questo elemento.

Condividi questa Pagina