Si c'è eccome... un pò OT ma ecco il link del video di quel pazzo scatenato http://video.google.it/videoplay?docid=6687335550758361683
Mi dite una cosa? Ma dei punti che ve ne fate? Vi scomoda perdere una mattinata in motorizzazione, spendere 10€ e tornare a 20? Per me la rottura di balle è stare a piedi, tutto il resto non è un problema Io ci sono stato due mesi a piedi: alla fine ti rompi! Anche se il secondo mese avevo il foglio rosa per esercitarmi all'esame, in quanto la sospensione si era accavallata con la revisione di patente!! Qua dentro solo io membro del "fatti un mese a piedi"?
Io ero l'unico italiano praticamente all'esame. Le altre erano le maiale dell'est dei lap dance, i vu'cumprà, ecc. E' orale... una cavolata. La pratica si spera tu sappia guidare, cribbio!
ma se arrivi a 0 cosa succede? te la ritirano giusto? e allora in quel caso rifai l'esame? e il foglio rosa? quanto tempo passa senza patente?
Io dovevo farmene 3 di mesi a piedi, fortunatamente conoscevo qualcuno in prefetto a milano e mi sono ciucciato solo un mese di sospensione e decurtamento di 10 punti. Oggi dopo 2 anni sono ritornato a 20, e spero di restarci ancora un pò, anche se l'altra sera ho rischiato grosso arrivando a culo a una 159 della polizia su una strada ove il limite era di 50 e io ero a 160, ***** erano le 3 di martedi notte e c'eravamo solo io e loro, quasi scena da far west.. cmq non mi è successo nulla, ..tacccci loro!!
Se arrivi a zero devi ridare la patente, ma i tempi che debbono trascorrere non li conosco proprio.. Mi spiegava un poliziotto che conosco, ho l'appalto delle macchine della polizia, che c'è una scappatoia burocratica, ovvero se arrivi a zero punti hai un mese buono per recuperare almeno 2 punti con i corsi e salvarti la patente..
No, sfatiamo questo mito che se arrivi a zero devi rifare la patente!!!! Quando arrivi a zero, dopo un po' di tempo (non so esattamente la tempistica) ti mandano a casa una raccomandata nella quale ti fissano la data in cui dovrai presentarti a dare l'esame (mi pare in motorizzazione), con la tua auto. Hai tempo un mese per prepararti, intanto però puoi continuare a circolare!!! nel caso in cui tu non ti presenti all'esame, o vieni bocciato, la patente è automaticamente revocata, stracciata, buttata, bruciata... in quel caso la devi rifare ed avrai una patente nuova con un nuovo numero...... Per quanto concerne i bonus ogni due anni (se non hai fatto infrazioni) te ne danno 2 fino ad arrivare ad un massimo di 30...