Si tantissime persone, più di tutte katia, l'addetta alle vendite della Mini, ma non solo, è con lei che ho sempre fatto i contratti BMW.
oggi pomeriggio sento l'assicurazione ma mi sembra di ricordare un massimale di 750 euro (nel mio caso) sula polizza cristalli e quindi questa volta lo dovro' pagare... ma porc.....
no il massimale è annuo (nell'anno assicurativo). il problema è il costo del parabrezza che mi pare costi 530 euro. Uno l'ho cambiato nell'anno assicurativo (2-3 mesetti fa) quindi mi rimarrebbe 750-530.... il resto lo dovrei pagare io. spero non sia così....
il precedente proprietario della mia in 3 anni l'ha cambiato una volta....sempre a causa di una sassata. io quest'estate ho preso un sassolino (ho sentito solo un TAC) ed è rimasto il segno....piccolo ma visibile. Se dovessi cambiarlo sarebbe il terzo vetro che monta nell'arco di 5 anni.... Asus
Qualcuno mi spiega un attimo come funziona? Perchè so che ho l'assicurazione per i cristalli...se posso cambiarlo senza far aumentare il premio, prima che scada faccio sostituire il vetro... Asus
quando ho stipulato la mia assicurazione..ho chiesto come funzionava in caso di rottura parabrezza...mi hanno detto......ci facccia vedere il danno prima.....poi lo faccio riparare.....e gli porto le fatture...e loro pagano su essa!!!!!!!!!sinceramente non so se si abbassa di classe!!!!!!
nella mia non si cambia di classe ma dovrei avere un "tetto" annuo. Se il parabrezza costa poco, ben venga. Ma se costa un botto come quello delle 5er (e non è quello con il proiettore, quindi è lo standard) allora si rischia che il secondo lo si paga di tasca propria. Cmq oggi pomeriggio la tipa di riferimento che mi ha dato il sommo capo della mia assicurazione non c'era (fa solo il mattino ed e' lei l'incaricata alla mia pratica) per cui fino a domani non ho notizie in merito.
Hai ragione Giò, sono i vetri che fanno cag...e!!! il mio è tutto rigato, proprio come se fosse stato un gatto.... Crucchi del c...o!!!!!!!! Sto adocchiando una S type 3.0 benza da una settimana, se riesco a vendere la faccio la pazzia.... Affa....o i bavaresi, me ne hanno fatto proprio troppe!!!!!!! 200 euro un coperchio di plastica e 40 euro un litro di olio x il cambio che moltiplicato per 9,5 ......... mi viene la diarrea....... una lampada x angel 25 euro una puleggia di plastica e ghisa 650 euro li mortacci loroooooooooooooooooooo
aaaaooooooooooooooooo zio fraaaaaaaa.........nn ti credere che nelle altre case....quello che luccica e tutto oro.......tu prima o poi....ritorni quaaaaaaaaaaaaaa......:wink::wink::wink: