..eh si ho finito la mia seconda decade di vita..oggi 5 gennaio compio 20anni!!!!!!!da 1 anno e mezzo guido Bmw e da meno di un anno sono membro di questo forum!..il tempo passa per la miseria..mi sembra veramente ieri quando mi han dato la patente...
congratulazioni... sei fortunato a guidare una BMW da 1 anno e mezzo a 20 anni, non dimenticarlo mai, goditela il più possibile
AUGURIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!! AUGURIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!! AUGURIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!! \/ \/ \/ \/ \/ Ciao!!! Chi i FARI mi rivolge, Una NUBE lo avvolge.
tanti auguroni da un tuo corregionale!!! mi raccomando vacci piano con la pizza e ricordati anche di noi del forum eh! chissà magari un giorno riusciremo a organizzare anche un incontro in terra abruzzese con molti amisci del forum! intanto tanti auguri per i tuoi 20anni!!!
Auguri!!!!! Pensavo proprio l'altro giorno che quest'anno faccio 5 anni di patente (ad Aprile).... cacchio come passa il tempo....
grazie mille e speriamo che cresca il numero di iscritti abruzzesi..ho appena venduto un cellulare a un ragazzo di avezzano!dice di fare il finanziere! cmq grazie a tutti ragazzi!...e per la pizza..quando torna la bella stagione venitemi a trovare a vasto e vi faccio assaggiare la pizza piu buona che ci sia!!!fatta da un pizzaiolo napoletano D.O.C.!