ebbene si.. oggi compio 2 anni di presenza nel forum.. ci sarà chi mi ama (non pensate male eh ) e chi mi odia, come sempre, comunque spero di aver portato e di portare qualcosa di buono, seppure nel mio piccolo.. è veramente un grande forum che non a caso è il punto di riferimento nazionale per gli appassionati bmw.. grazie a tutti quelli che fanno presenza fissa e che ormai quando il forum si impalla(va - spero!!!) vanno in crisi d'astinenza grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato nei momenti di bisogno ecc ecc ecc bene, non so più cosa scrivere
quasi quasi facevo la lacrimetta..........sembra quasi un messaggio d' addio...... portato qualcosa di buono?.........fammi pensare......no!! potresti portare na buona grappetta
complimenti per i 2 anni di presenza nel forum ... punto di riferimento nazionale e anche oltre!!! per gli appassionati bmw...
Congratulazioni Luca per il tuo 2° compleanno sul forum Ma possibile...sempre a festeggiare e mai nessuno che..... OFFRE DA BERE!!!!! E' un grande piacere Luca "godere" della tua presenza!!!! Ciao ciao da Roberto@@ :wink: