Eccomi qui... Penso proprio di essere "guarito" e, dopo una inspiegabile - soprattutto per gli altri - parentesi piccola e gialla, sono pronto a concedermi di nuovo al candido bianco di un sei cilindri con l'elica, anche se a gasolio... Il tempo di vendere la 500 e perfezionerò, infatti, l'acquisto della mia 325d Coupé MSport, ovviamente bella "farcita"... Visto che non frequento il forum con assiduità da un po' (mea culpa), che mi dite di questo modello/versione? (commenti tipo "A questo punto vai di 330d..." sono da evitare: a parità di allestimento sono quasi 6000 gli eurini di differenza... E agli optional non rinuncio... :wink: )
Fagio, sai no quanto stanno facendo di sconto sulle z4coupem pc???sai che ti costa uguale se non meno di quel 325, nuova??
Lo so Killer ma, se dovevo prostituirmi per dare "da bere" alla 3.0si, non oso immaginare la M... A me adesso serve una macchina bella, confortevole nei viaggi in autostrada, sportiva il giusto e che non consumi troppo... La 325d credo faccia al caso mio... Non credi? :wink:
io fossi in te prenderei una punto 55 strachilometrata a 500 euro, e per il week end una z4....la 3.0, del 2006, poi la trovi pure con pochissimi km sui 25k euro!alla peggio vai di quel 3.0, e con i restanti ti prendi una comoda lancia y 1.3 mj semestrale. hai speso uguale che prendere un 325 che appena fuori dalla conce ti vale il 20% in meno....
ottimo allestimento.....visto che la 5oo IMHO la venderai velocemente, complimenti per il rientro in bmw:wink:
ma la differenza di listino non è di 4500 euro fra 325d Msport e 330d Msport? cmq sia, è un bel 3000 da praticamente 200 cv con buone prestazioni
sisi, per carità, si tratta di capire se ci sono optionals che sul 330 li trovi e sul 325 no anche perché come costo di gestione penso siano uguali, tranne il bollo leggermente inferiore
Appena arrivo a casa verifico... Cmq la differenza di prezzo c'è... E non so quanto mi interessi la differenza di prestazioni...