E se vendessi l'M3 E46? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

E se vendessi l'M3 E46?

Discussione in 'Vendite concluse' iniziata da Haran_Banjo_, 5 Giugno 2006.

1. Haran_Banjo_

Haran_Banjo_ Secondo Pilota

512
    11
    11 Ottobre 2005
    Reputazione:
    181
    Ciao a tutti...
    dopo qualche mese di utilizzo, ahime', acquistata nel Settembre 2005 presso l'Auto Class di Olgiate Olona con tanto di garanzia, mi ritrovo a pensare di doverla cambiare, causa mutate esigenze di lavoro ma soprattutto di famiglia.
    Rischio di dover passare a comunque qualcosa di potente per togliermi lo sfizio della prestazione ma, station wagon.
    Visto che sto valutando un po' le cose volevo provare a metterla sul mercatino e poi trarre le conclusioni dovute, nella speranza, se proprio la vendessi, finisca in mano a qualche pazzo innamorato di lei come il sottoscritto.
    L'M3 e' una E46, carbonschwartz, interni in pelle nera, sedili elettrici/riscaldabili, radio/navigatore business con cassette e caricatore cd nel baule, inserti in legno scuro, cambio manuale, tetto apribile elettrico, xenon, 65K Km., tagliandata BMW, tenuta perfetta in tutto e mai sfruttata, mai pista (causa doveri famigliari il tempo per le scampagnate non ce l'ho da almeno un paio d'anni!) ed ancora in garanzia con la concessionaria dove l'ho acquistata, in prov di VA per chi interessa.
    Stasera faccio quattro conti e poi posto a quanto la posso vendere, considerato quanto anche eventualmente mi potrebbe proporre il conce per un eventuale cambio.
    Qui le foto:
    Grazie.

2. Vasko

Vasko Secondo Pilota

906
    24
    19 Agosto 2005
    Reputazione:
    4.427
    320i montrealblau
    Ti è venuta la Garzo-nite?! :mrgreen: :mrgreen:

sento puzza di un'altra OOOO S4 nel forum... :-k

:mrgreen:

3. Haran_Banjo_

512
    11
    11 Ottobre 2005
    Reputazione:
    181
    Aahhahaha no mi sa che non passo ad una S4...infatti in questo momento e' dura una eventuale scelta perche' mi serve dello spazio e la Audi non e' che ne abbia proprio molto!

4. missile3

missile3 Direttore Corse

1.845
    0
    31 Marzo 2005
    Reputazione:
    10
    porsche 996 carrera 4
    Una specie di autocaravan come una A4 station non ha abbastanza spazio? :eek:

Se vuoi ti trovo un bel TIR del tipo di una Q7 aziendale! #-o

Mi spiace che abbandoni l'M-Pianeta, Haran, ma se lo fai per il motivo che immagino allora

[schild=standard fontcolor=0000FF shadowcolor=FF0000 shieldshadow=1]CONGRATULATIONS![/schild]

:mrgreen:

5. Haran_Banjo_

512
    11
    11 Ottobre 2005
    Reputazione:
    181
    Grazieeee....vedo che hai capito la motivazione!!!! Comunque sia non e' ancora detto che la dia via per forza, sto cercando in tutte le maniere di tenerla lo stesso e acquistare anche un di piu'...dipende pero' dalle finanze.

6. Mirko

Mirko Kartista

245
    1
    8 Aprile 2004
    Reputazione:
    38
    X5 E53
    Peccato, veramente una bella macchina. Mi pare di esserci pure salito quando ero in concessionaria per prendere la mia. Mi ricordo gli interni in radica. Boh! magari era una simile.

7. missile3

missile3 Direttore Corse

1.845
    0
    31 Marzo 2005
    Reputazione:
    10
    porsche 996 carrera 4
    Non è una battuta Haran, per tenere la tua prova a prendere in considerazione la nuova Croma: station con TUTTI gli optional ad un prezzo abbastanza competitivo.
    Oppure Multipla?
    :-k :wink:
    Così ti tieni la M3! :mrgreen:

Condividi questa Pagina