Ciao raga, sulla mia 1er ho l'antenna originale, che mi sa molto di macchina da "anziano", avevo letto qui da qualche parte che è possibile tagliarla senza perdere il segnale radio, è vero? Se così fosse come faccio a chiudere la parte dove poi resterebbe un buchino? Grazie
Non so dirti, ma se parli di tagliare la base dove si avvita l'antenna quella si svita e bisogna staccare il panno interno dell'abitacolo ( il cielo)... Ma te vorrest montare la pinnetta?
no, io dico di tagliare l'antenna originale dove finisce la base di plastica lunga 6-7 cm e inizia la parte meno spessa
Ah beh adesso capisco, allora cedo a chi sa... Ma sulla Serie 1 non si possono montare quelle piccole? Io ancora nn c'ho fatto caso, ce l'ho da pochissime ore a casa
esiste anche un'antenna sempre bmw ma più corta se non erro...altrimenti trovane una più corta e cambiala...non ti conviene tagliarla);
si...io tempo fa ne comprai una in un negozio di autoricambi ed andò bene. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
io ho montato sulla mia un'antenna che mio padre aveva portato a casa quando lavorava in lancia ................dovrebbe essere della lybra ed è corta tipo 8cm
vai in un negozio di ricambi e comprala..con 10 12 euro la prendi e del colore k vuoi..non credo sia impossibile come spesa
Io monto un'antenna della fiat idea... La filettatura al buco è un'M6 se non dico sciocchezze...per cui...qualsiasi antenna...qualsiasi filettatura M6 va bene... Il difficile è trovare il materiale che somigli in qualche modo alla plastica sulla quale monti l'antenna...
Guarda che il 3d dei pagliacci è in off topic... Cmq...ora che ricordo dovrebbero andar bene anche delle antenne VW...
io ho letto che va bene quella dell'alfa...se non erro...ma qui vicino casa mia non ci sono alfa per poterci provare