/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io su queste cose sono molto diffidente. mi fido solo della logica. compro un berlina/touring 3.0 d per uno scopo: macinare kilometri. la macchina della domenica avrebbe un altro motore. il mio 330 xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> l'ho preso con questo unico intento. in un anno, avendola anche tenuta in garage 2 mesi abbondanti causa uso intensivo di z4, le ho caricato 45k km. poi ho cambiato esigenze, in altri 6 mesi ne ho fatti 15k e l'ho cambiata perchè non mi serviva più e probabilmente sarei andato incontro a qualche spesa di manutenzione che mi avrebbe "costretto" a tenerla. se con questo tipo di auto ci fai 10k km/anno me lo devi dimostrare, io non ci credo, mi puzza.:wink: PS: di te mi fido, eh!
aggiungo che usando la z4 tutti i giorni solo per un mese e mezzo e tutti i we tranne da novembre a gennaio in un anno ci ho fatto 15k km.
1 faccio sui 400-500 km a settimana, giro sempre nei 20-30 km di raggio da casa. Vacanze in aereo. 2 sono da 3 anni in bmw passion, basta andare a ritroso con i miei messaggi! ecco, qua erano 10 mesi che l'avevo! http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=115507&highlight=
Pollo tu mi hai gufato!!!!!! Lunedì mi restituiscono l'auto..frizione, volano, tagliando...gli ho anche regalato eiback ed ammortizzatori sportivi artigianali: vista dal vivo è più bassa il giusto, mi piace: i cerchi style 44 li butto nel cesso, ovvero li restituisco a mio padre. Muccio i tuoi 120milakm equivalgono ai miei 240mila. le eccezioni si trovano, però sui 184 direi proprio di no: io propenderei per una 6 marce euro 4 o meglio un 231cv e90, con 15mila€ si iniziano già a trovare.
denny ti ho mand un mp ma nn so se ti è arrivato...potresti farmi sapere visto che credo di avere problemi ad inviare gli mp...grazie