In base alle altre marche automobilistiche dopo bmw quale di queste vi ispira + fiducia in caso che bmw chiudesse i battenti per un errore di bangle Beh non ho potuto inserirle tutte, ma ho messo solo quelle + comuni ovvero quelle che si vedono per la maggiore sulle nostre strade, almeno per quello che riguarda la mia zona : Ferrari-Porsche-Aston martin-Bugatti-Bentley-Rools royce-Chevrolet-Corvette-Dahiatsu-Hummer-Isuzu-jaguar-jeep-Lamborghini-Land rover-Lotus-Maserati-Maybach-Pagani-Santana-Ssangyong-Tata sono fuori, alcune perchè poco conosciute, altre per limiti di budget e per numero di opzioni. Spero il sondaggio vi piaccia .... Porca puttana avevo messo pure l'opzione 10 ma se non ne lascio una vuota ovvero la 11 la 10 non me la prende, e non è la prima volta segnalo al web master Chiedo al mod di cancellare quella che ha solo 9 opzioni.
Visto che Alfa non fa auto a trazione posteriore, andrei su mercedes. PS: anch'io non ho capito qual è il problema dell'opzione....
il problema dell' opzione e che non si puo' creare un sondaggio con piu' di 10 scelte..devi cambiare le impostazioni rossocorsa ( sempre se vuoi aumentare il numero di possibili scelte del sondaggio) cosa prenderei.....bho volvo no.....mercedes ci saliro' forse da morto.... proverei con mazda...o al massimo ritornare con qualche tedesca
Di primo acchito dire Alfa - Audi .... ma visto l'andamento delle vendite BMW, direi che il problema non esiste
x quanto sia macabro, è un problema x i bmwisti sfegatati... da morti su una mercedes, e non c'è alternativa
Proverei una Lexus. Ma non escluderei alfa ( se mai un giorno farà un auto non TA che sia anche solo leggermente piu bassa di un suv ) Anche Audi è valutabile. Non voglio neanche vedere invece : Merdaces, Pegout, renault, fiat, lancia, opel, ford, mazda Quelle che non ho nominato le accetterei solo se quasi regalate ...
alfa per le camporelle... mio amico ha appena preso la 147 nuova...cazzo ma tra ruota e passaruota ci passa un tir! ottima per andare a campi quindi...
Questo tread : http://www.bmwpassion.com/public/viewtopic.php?t=16458 che è quasi simile , ma manca di un opzione di voto ...
Vabbè, la mia personale classifica è la seguente: 1- Lexus IS (vecchio e nuovo modello) 2- Mercedes Classe C SportCoupè 3- Alfa Romeo 159 4- Volvo S40 (nuova) 5- Subaru Legacy sedan 6- Honda Accord berlina 7- Mazda 6 berlina 8- Hyundai Sonata (nuova)