Ehehehehe.....lo sapevo..... ricordati di questo episodio e la prossima volta mettici un pò di tabacco E' Bella vero? Ma l'hai anche provato sto 325? com'è, accettabile come prestazioni o è un pò fiacco?
no, sono rimasto in conce perché fanno provare solo il 335i... però oggi me la sono goduta da solo, senza rompi balle, in santa pace... alla fine il dubbio non era sul motore, ma dentro!
Ora ti riconosco!!! Cmq è bellissima sul serio, anche se mi sarebbe piaciuta vederla nera, interni in pelle neri e cerchi da 19...
saranno stati anche gli influssi negativi del bolzanaccio cornacchione motorizzato e poi vederla beige mi ha ammosciato oggi invece vederla titan con interno in pelle rossa mi ha tirato su il morale e ora ho capito, ho visto la luce
Si... ma deciditi... perchè se continui a cambiare idea ogni mezzora... non ti si sopporta fino alla scadenza del leasing!!!
Che ti ridi... hai cambiato negli ultimi 10 giorni: - 325i E92 - 330i E92 - 335i E92 - 630i usato - 645i usato - 130i nuovo - Z4 Coupè 3.0si (ma è troppo piccolo per te, extracomunitario, che in vacanza ti porti anche la lavatrice sul tetto... ) - 630i nuovo (leasing di 10 anni...) - 335i E92 ...e penso di essermene dimenticata qualcuna...!!!