..la megamoto... è troppo bella ...mi fan un pò paura i 100 cv ma spero di limitarmi e non di farmi prendere la mano... in bmw da Ceccato x i primi dell'anno hanno anke 2 HP2 a prezzo scontatissimo non usate ma semestrali naturalmente con il kit motard ...però tra le 2 mi piace piu la megamoto...
ho visto pure quella nei vari siti...ma le stradali si lungi da me...:wink: io rimango nei motard...in questo caso motardoni...
si...x me si... sai un'auto da 50 cv o da 100 la differenza c'è ma non come in una moto alla fine 50 cv su 140 kg e 100 cv su 180 kg fanno molto la differenza...sicuramente è meno maneggevole x il peso ma in andatura se con una arrivi in staccata a 80 con la 100 cv arrivi ai 140...e quello mi fa paura xke non te ne accorgi...e la frenata bene o male è sempre quella...
si ci son moto con piu di 100 cv ma prettamente son stradali...arrivano anke a 220 cv le stradali non elaborate...motard perfetti son quelli di 140 kg di peso e una 60/70 cv...con motore e peso del genere in montagna,se hai manico, non c'è nessuna stradale ke ti possa star dietro...anke se c'è valentino rossi su ...:wink:
alla faccia...anch'io tra un 7/8 mesi pensavo di prendere un motard..ma questo mi pare un po' troppo caro,no?
effetivamente si...per quello ke ha,carbonio sospensioni regolabili ottima ciclistica e motore...è cara... prenditi,se vuoi stare in bmw,come la mia,il 650 x-moto...sei sui 8.500 è una bella moto tira bene e non ti deluderà :wink:
hai ragione...niente male davvero...la prendero' in seria considerazione...grazie del consiglio...:wink:
Bellissima Alberto!!!! Secondo me sarebbe una bella scelta, deve essere una figata quella moto... effettivamente per la tipologia di moto è un pò pesantina, ma di "mussi" ne hai a volontà! Certo, dovrai abituarti a frenare un pò prima come noi comuni mortali, ma tanto sò che va a finire che non freni e butti di traverso anche quella!! Tienici informati..
x i frenare ti quoto x intraversarla sarà moolto piu dura...anke perche devo ancora imparare bene bene
Pensavo di prendere prima dell'estate una R1200R... Se andiamo a prenderle insieme ci faranno più sconto?
penso ke non la prendo più visto il nuovo acquisto... comunque se vuoi una r1200r vieni qui tranquillamente...lo sconto buono è assicurato...:wink: