Re: E se mettessi questo? secondo me 4 sono troppo. personalmente ritengo osceno il terminale singolo senza fap: sembra quello delle volvo 850 diesel. quello che mi piace di più è il doppio cromato della 330..
cavoli black ma è STUPENDA!!!...a parte i cerchi...bellissima...che bella con i 4 scarichi poi!!! e intendo la e91 blu...non la e90 d'inizio pagina... :wink:
madonna.... stupenda se non l'avessi presa nera quello sarebbe di sicuro il colore che avrei scelto!! pero' i cerchi.... da notare che ha le barre portatutto
dove hai preso queste foto??????? ne hai altre di questa macchina (le posteresti eventualmente???????? io le ho trovate su ebay casualmente in tanto che cercavo uno scarico x la mia.............. appena ho visto queste foto sono ritornato in crisi, onestamente ci sto facendo un sano pensiero anche io alle 4 uscite..... unico dubbio è che non so se hai notato, da sotto, come sono le due uscite dx......... è praticamente un tubo "dritto" con le due uscite che si stacca dal silenziatore sx..... non è proprio bello da vedere, avrei preferito due scarichi indipendenti (i 6 cilindri fino alla 2° pancia sono già sdoppiati), il prob. è che a dx non c'è lo spazzio pen uno scarico P.s. non capisco cosa non vi piace dei cerchi, forse un po troppo grossi ma stupendi !!!!!!!!!!!!!!!! ...altra fotina dal dietro............
...sono ansioso anche io di sentire i vostri pareri....a fine Agosto, appena rientro dalle ferie, decido e ordino lo scarico....... x ora centrale e finale...........
da penso che sulla dx non si possa mettere lo scarico completo xkè c'è la batteria...a me piacerebbe ma non doppio cosi...uno singolo a sx e uno a dx...
...si infatti ho notate che c'è troppa "roba" da modificare/spostare .... alla fine credo che rinuncerò e optero x un finale identico al mio......... il doppio singolo non mi entusiasma sulla e90-91
in che senso un finale identico al tuo???cioè se lo compri uguale che lo cambi a fare??o il tuo non è in acciaio come quello dei 3000??
... non dirmi così anche tu dai x il sound ovviamente e x' se no .......si già quello che monto è in inox lucidato, ma solo le due uscite.... ora lo metterei tutto in inox ... tipo questo della Super Sprint...... ...da abbinare al primo tratto del centrale, ovvero questo ...... .... cosa dici niente male e .........
... no, quello della S.S. non è doppio ...... il secondo pezzo che ho postato è da montare obbligatoriamente x' il tratto di centrale originale è doppio in ingresso ma singolo in uscita.... ovvero dove poi si collega al terminale è singolo, quindi se prendi il terminale della S.S. 6 obbligato a prendere anche il centrale......... :wink: ............ questa è la foto dello scarico completo della S.S. x il 330i e 325i.... così capisci bene :wink:
.... i colli non sono omolati, eliminano i pre-cat, il resto nessun prob.... il prezzo di tutto lo scarico è una bella botta.... siamo sui 4.000€ circa ..... di listino è tanto, con molto meno un bravo artigiano che fa scarichi ti fà tutto :wink: .... ora sento Davide x' se ha buoni sconti incomicio a prendermi centrale e finale..... poi + in la mi sà che mi faccio pure i collettori