Ciao 'mbare! :wink: Ce l'ho sulla 1er all'anteriore, ma perché quella misura insulsa? I 225/45 17 si trovano a molto meno... anzi ne ho pure 4 da vendere!
Si lo so! ho visto il mercatino....avevo adocchiato il tuo annuncio!:wink: Adesso ho 4 x 225 45 17 ....Non so' volevo provare....volevo rendere la macchina piu' "leggera"....io ho i cerchi con canale da 8...tu all'anteriore cos'hai?
Sulla 1er ho le differenziate 205/50 ant e 225/45 post entrambe su canale da 7". Sui cerchi con canale da 8 non so... le 205/50 ci starebbero strettine (anche se c'è a chi piacciono così) e comunque costano abbastanza di più delle 225/45, se vuoi passare alle 205 ti conviene andare sui 16". Se comunque le devi cambiare quelle mie sono in ottime condizioni, eventualmente parliamone in PVT per non andare OT. :wink:
Le monta la 318i di mia moglie su Style 44 (8j) come gomme termiche perchè è l'unica misura da 17" catenabile con catene a maglia grossa. Se puoi, evita: per l'8j come già ti hanno detto sono strette e il comportamento della gomma in curva ne risente, tanto che il prossimo set invernale sarà da 225... Le 225 sono decisamente meglio!:wink: Per completare il discorso: sulla mia ho le 245 posteriori e lavorano bene, però costano (molto) di più e non si può invertire anteriori e posteriori...