Sulla 323Ci ho i 17" M68, come linea ci stanno benissimo, però la macchina la uso spesso in città e in strade pessime, c'è l'assetto M e già così è meglio della 1er, ma mi chiedevo e se mettessi i 16", pensate che avrei un giovamento a livello di confort (e stress del telaio) o cambierebbe ben poco? Nell'eventualità che mi consigliate? Pensavo di mettere o qualcosa di originale E46 però hanno ET47 e stanno un po' dentro, oppure qualcosa della E87 che hanno ET44 o al limite se mi dite che non tocca potrei mettere dei cerchi della E90 ET34. Ovviamente quale modello??? Parerei consigli... grazie! :wink:
Lo so... ma a parte l'estetica mi chiedo con i 16", guadagno in termini di confort/sollecitazioni o cambia poco?
Sembra che il downsizing vada di moda ultimamente; se provi a sentire AngeloE46ci è passato dai 18 ai 16 sul suo 318ci, chiedigli che ne pensa :wink:
hai postato mentre rispondevo io, mannaggia a te!!! PS: alla facciaccia vostra io sto aspettando i 18 e l'assetto, non ne posso più di guidare un barcone, sono punti di vista personali
i miei li ho buttati sul soppalco del garage, là dove non posso vederli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io son passato dai 16" ai 17": devo dire che è il giusto compromesso tra estetica, comfort e soprattutto precisione in curva, reattività dell'auto! il 16" è da 50enni...dai....sul coupé poi..
se hai voglia di sbarazzarti delle gomme fai un fischio, ne sto cercando 4 d'emergenza a pochi soldi, sennò nei prossimi giorni prendo 4 nankang da camskill
non vendo separatamente :wink: cmq io inizialmente ho preso la macchina con i 17" poi sono passato ai 18" e non ho notato molta differenza la scimmia mi è presa quando ho messo le termiche sui 15"... la macchina era una scheggia! e non sentivo nessuna vibrazione. quindi da lì la scelta di prendere dei 16" e devo dire che sono il migliore compromesso, apparte l'estetica... io li ho provati tutti... solo i 15" sento che sono un pò sottodimensionati per un'auto di stazza come l'E46
io sinceramente con i 16 mi trovo benissimo anche se sono tentato di passare ai 17... e comunque i 16 hce ho io su non li ho visti molto in giro pur essendo originali bmw, sarà forse perchè l'auto è d'importazone...
Ragazzi, io la 323Ci l'ho presa apposta automatica e mi serve per il confort, quando voglio precisione e potenza prendo l'altra... :wink: Se con i sedici mi confermate che c'è una bella differenza ci penso seriamente, come modelli di cerchi che mi dite? Se metto quelli della E90 ET34 rischio di toccare? Altrimenti bellini ci sono gli style 255 e 229 con ET44. Mentre come E46 mi attirano vagamente gli style 46 mi sanno di elegante, ma non so... ET47 mi sembrano troppo interni...
Beh dipende molto da dove si abita e dall'uso che si fa della macchina. Vi assicuro che qui a Roma con le voragini che ci sono per un uso quotidiano della macchina sono quasi d'obbligo i 16"
non me ne parlare, a Napoli entri nelle buche e non sai quando esci meglio i 16 anche se mi prendono per 50enne
Ok raga mi avete convinto... ora mi cerco dei bei 16" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sicuramente dipende molto dall'uso che fai dell'auto...però i 16" non sono troppo piccoli?io monto i 18" ma x me un giusto compromesso sportività comfort ed estetica si ha col 17":wink: