salve!! le plastiche del clima e in generale del cruscotto centrale,oltre a quella sopra il volante(tre razze) col passare del tempo...sembrano diventare lucide, soprattutto quella sul volante probabilmente xkè a contatto con le mani. riscontrate sta cosa? come la prevenite?
io ho l'auto dal 2000 è le plastiche sono sempre le stesse, io non utilizzo mai prodotti pulenti per cruscotto, ma la sola pezza quando asciugo l'auto oppure lo sgrassante al limone della mastro lindo, sgrassa pulisce a fondo e igienizza e le plastiche rimangono sempre opache come quando l'ho comprata
..e le modanature? se passate cn la pezza a me lasciano makkie d'acqua..non so vene cosa fare x quelle,sembra che perdano lo strato superficiale....
le modanature non si strofinano con prezze umide, basta un bel panno pulito o leggermente inumidito, ma vanno asciugate subito con panno asciutto, almeno io con le modanature in radica di mirto non ho mai avuto problemi
Multifunzione a spruzzo e pezza senza pelucchi.... e la plastica rimane pulita e opaca. Ci pulisco anche la carenatura della moto da anni ..ed è OK.
Idem. Lucida cruscotti non ne metto neanche morto. Io però ci passo una pelle umida, va molto meglio di una pezza perchè non lascia nessun segno e nessun "pelucchio"
io ho provato cn la pezza umida ebasta,ma lascia le striscie di umido,come le ditate..ora ho provato un nuovo sistema sperimentale se funonzia vi faccio sapè!