E se la rifacessero? Parlavo delle versioni non M. Per quanto se ne dica credo che la e36 coupe sia stata una delle più belle bmw di sempre. Non so che dirti, io mi trovavo meglio con la frizione e il cambio della e36 La e36 ti dava idea che fossi tu a dirle dove andare e non lei a fare il resto. Era più reattiva e ad ogni curva ti gustavi la trazione posteriore, cosa che con i modelli attuali è andata a scemare. Come interni, il cruscotto della e36 era fenomenale, l'unica pecca erano i pannelli delle portiere che se smontati spesso perdevano aderenza.
Io ho avuto sia e30 che e36 che e46 e per un periodo in contemporanea :-D a me la e46 continua a piacere da matti infatti continuo a tenerla come se fosse nuova appena un pelo va fuori stato di perfezione mi attrezzo e infatti più di una volta in bmw mi han fatto i complimenti. E91/2 mai piaciute, forse oggi la serie 4 mi ricorda un po' le nostre e46 e mi piace parecchio. Io visto che di fantasticare si parla, la ricomprerei mi piace proprio la linea e se pur a confronto è inevitabile non percepire differenze con la nuova 4 mi sento di dire che la linea è ancora niente male. Sarebbe bello poterla guardare non con gli occhi di noi appassionati ma di un perfetto estraneo per capire realmente come la vedremmo oggi. Incredibili i link postati prima... auto con così pochi km sarei curioso di sentire dal voce dei possessori che ci hanno fatto senza usarla
Come la Renault Clio Storia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque, premesso che sono il primo che sarebbe felicissimo, avendo la E46 nel sangue, ma anche volendo non sarà possibile per limiti normativi (tutti i motori non potrebbero essere prodotti identici, non rispettando la normativa attuale inerente alle emissioni, così come i componenti di sicurezza passiva, ecc.).