Cosa ne pensate? Mi sembra che si integri bene all'interno della vettura, sia esteticamente che cromaticamente, inoltre ha bluetooth e comanda l'ipod:wink: http://www.kenwood.it/products/car/cd/1din/KDC-BT8044U
Behh mi sembra bella... forse un pelo troppo moderna per lo stile della z :) io sceglierei un becker... con una illuminazione ambra....
Lo so, in effetti avreste anche ragione Poi per me che sono un germanofilo incallito questa scelta è ancora più strana, ma purtroppo le Becker non mi sono mai piaciute. Ne ho una in casa del 1994 di origine Porsche ma non ci penso minimamente a metterla su. Piuttosto mi ero indirizzato subito sulle Blaupunkt che andavano benissimo, ma purtroppo non esistono più e quelle che si trovano sono solo rimanenze e quindi non di ultima generazione. Questa mi piace molto per le possibilità di personalizzazione, le ho lette sul manuale che ho scaricato dal sito.:wink:
Ragazzi l'ho ordinata e stasera vado a ritirarla Ho un dubbio da porvi: contrariamente a quanto accade sulla mia E46, nella Z3 la radio funziona solo con la chiave di accensione girata almeno sul primo scatto, quindi senza chiave non è possibile ascoltarla. Anche su altre auto ho avuto questo problema e l'elettrauto mi aveva fatto una modifica. Visto che stavolta vorrei montarmela da solo, sapreste dirmi che modifica dovrei eseguire per far si che la radio si spenga quando spengo il motore mantenendo comunque la possibilità di riaccenderla senza girare la chiave?
Nulla in contrario alle autoradio aftermarket, ma cercherei di mantenere la colorazione ambra. Guarda le ultime Alpine, sono un gradino sopra tutte le altre.:wink:
Ho già preso quella che ho indicato nel link perchè mi piaceva l'ho trovata bella esteticamente e dotata delle funioni che cercavo (ipod e bluetooth). Inoltre essendo possibile personalizzare la colorazione, la farò in parte ambra come la strumentazione, ed in parte blu, come gli interni e la carrozzeria. La mia domanda era comunque un'altra.....
l'alpine con l'i-pod va a nozze..io con kenwood mi son sempre trovato male...per il discorso integrazione ti hanno già risposto, meglio l'originale (ovvio) o un becker...meno "moderno" esteticamente.
Istallata ieri sera: secondo me si integra benissimo con l'interno della macchina, sia esteticamente che cromaticamente. Il vivavoce funziona benissimo, le altre funzioni le sto testando un po' alla volta. Sono riuscito a far passare nel cassetto portaoggetti gli ingressi USB ed Aux senza bucare niente, insomma sono soddisfatto del mio acquisto Rimane il problema dell'alimentazione: per utilizzarla a macchina spenta devo per forza girare la chiave di accensione sul primo scatto. Come posso ovviare a questa cosa?
Ragazzi l'operazione è un gioco da ragazzi, ma come tutte le cose se non le si conosce è impossibile realizzarle... Dopo essermi consultato con gli esperti della sezione hi fi, ho scoperto che per svincolarsi dalla batteria basta collegare fra di loro i cavi rosso e giallo che vanno all'autoradio, i quali a loro volta dobvranno esser collegati insiele al cavo della batteria che arriva dalla macchina. Questo generalmente è quello di colore giallo, ma sulla Z3 invece è il rosso (solitamente relativo all'accensione); l'ho verificato personalmente col tester. Così facendo la radio è svincolata dalla chiave di accensione e rimarra comunque accesa anche spegnendo la macchina.:wink: Ora il lavoro è terminato, la radio mi piace un sacco e troco che stia benissimo nella mia zetina blu