.....in carbonio? come starebbe? ovviamente parlo della pellicola adesiva simil carbonio, a che costi si potrebbe montare? thanks...:wink: p.s. l'auto è grigia M-sport coi 313, reni neri e alettone BMW performance in carbonio....
poi però devi aggiungere un altra bancata da 4 cilindri nel cofano e hai una mini-M3 a parte gli scherzi.. sarebbe ganza.. particolare come modifica :wink:
Personalmente è una modifica che non mi piace, perchè si tratta di qualcosa di posticcio e non funzionale e, soprattutto, perchè con qualsiasi pellicola si vede che non è carbonio vero.
Secondo me.....da Dio prova a chiedere in conce il prezzo se non sbaglio hanno le pellicole per fare delle cose del genere
Io ho la pellicol in garage da agosto ed ancora non l'ho messa!!!! Spero che prima di Natale ci possa mettere mano, comunque imho è fighissima!!!!
io lo farei tutto in carbonio, ma la pellicola 3m opaca non mi piace proprio a me piace quella lucida, tutt'un altro effetto!
a me è sempre piaciuta bianka tettino nero (vedi utente longinech) ma anke sul grigio visto ke è kiaro il contrasto ci sta + ke bn
da quello che so io quella lucida non la fanno perche volevo fare anche io tetto e specchi.... quella opaca da esterno non mi piace... la preferisco per fare gli interni.. cmq a me per fare il tetto mi hanno chiesto intorno ai 200 euro, costo pellicola + manodopera... non in bmw
Penso che tra le modifiche zarre e inutili questa sia seconda solo all'alettone...ma vedo che quello già ce l'hai... ma perchè rovinare una macchina bella come la serie uno con queste grezzate? Compratevi una bella Punto Abarth!
purtroppo lo spoiler è originale BMW quindi non tamarro.......... e se fare il tetto nero è una modifica "zarra" sn tutti pirla quelli che si comprano l'M3 con tetto in carbonio........
Non è detto che per il fatto che sia originale non sia zarro...anche perchè a meno che non ci giri a indianapolis non riesco a capire l'utilità dello spoiler...chi compra l'M3 con il tetto in carbonio, anche se non mi piace, non è pirla...magari è pirla chi con una serie 1 ci mette una pellicola che fa "sembrare" qualcosa che in realtà non è! IMHO e sempre IMHO spoiler, alettoni e minigonne sono ROBA DA ZARRI!