Metti i CSL sono molto più belli......... Non c'è paragone Il problema poi è tua moglie che te li metterà alla gola i cerchi..... Io semmai te li metto ai polsi
Può darsi che si accorge del cambiamento dell'avatar!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma tu sei proprio pazzo vabbè poi semmai ne parliamo in privato interesserebbe anke a me fare foto del genere No mi spiace domani a differenza tua io lavoro la mia cucciola è a riposo in garage Tutto bene il richiamo? Cmq metti i CSL sono dei mostri
Ok cmq il richiamo tutto bene tranne la nuova mappa alla centralina che fà schifo...non va più come prima
Cmq mi sto orientando sui Csl...i cerchi M3 evo se ne vedono fin troppi...anche se i 19" hanno la concavità che solo l'M3 puo portare
Ma sono quelli che ha vesperlban? Dalle sue foto dovrebbero essere quelle Csl...però l'effetto concavità si nota di più sugli evo da 19" forse son più belli gli evo da 19"...uff che dilemma
Ho letto solo ora che non vuoi mettere gli M3evo perchè ce ll'hanno tutti... allora secondo me non hai scelta! BBS CH che dovrebbero essere quelli con la scritta Motorsport!
>Guardate quando la mia bestiolina si arrabbia che combina!!! Uhm vedo che avevi appena fatto il pieno
Si aristoweb avevo appena fatto il pieno xchè? (Che mi dura dagli 850Km ai 950 Km non a quella velocità naturalmente) Ed avevo anche l'aria condizionata accesa con il bagagliaio stracolmo!!!!
Lo so grande scienziato che la devo rimpicciolire ma appena ho tempo mica io sono come te che sto sempre senza far niente a pensare alle donne e alle macchine!!! Io lavoro come adesso per esempio Poi cos'è te la senti che tu non ce l'hai una bella foto così????
Si come vuoi però solo se il contrappello me lo viene a fare quella dell'avatar!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Personale però con tanto di ispezione