Allora cone bene noto il problema alla turbina (per ora tutto ok pero scrivo con una mano sola) mettiamo caso che io volessi sostituirla? la mia è del 2003 150cv , voi cosa mi consigliate di montare? una versione aggiornata per la mia o quella per esempio del 184 cv? e quanto si aggira il costo turbina? e per sostituirla quanto pu prendersi un meccanico?
no nn me la tira addosso ma prevenire e meglio che curare...... cmq vorrei anche spingere un pò la macchina quindi per farlo senza preoccupazioni mi sa che la prima cosa da cambiare sia quella o no ?
va beh!!!!se vuoi spingere la macchina basta che la smonti del tutto e sei a posto..:wink: scherzo!! torniamo seri..se vuo rimappare la macchina certamente una cosa importante e verificare la turbina in che stato si trova... poi una diagnosi completa della macchina non farebbe male,x verificare sensori ecc...una controllata alla pompa rail la vuoi dare?e poi tante altre cose,a sto punto rimappa la macchina se la turbina parte la si cambia e idem x il resto,, se no va a finire che ci spendi una marea di soldi ,vai x rimappare la macchina e scoppia il manicotto di sovralimentazione,a sto punto mi do le mazzate e mi chiedo (azz,perche non lo cambiato prima)...
io l'ho rotta l'anno scorso e i prezzi sono 780€revisionata-dai 1000 ai 1500€(non ricordo bene)nuova,io ho speso 380€ ma ho fatto revisionare la mia poi tra olio filtri manodopere ecc.. altri 400€ riassunto:se a te sta bene lascia stare e prega che non ti si rompe
non vedo perchè cambiare qualcosa in previsione che si rompa senza sapere se potrebbe accadere o no. rimappa e quando salta la cambierai.
Mbaruzzo Antonio Allora quella del 184cv lascia perdere proprio Invece che spendere soldi inutilmente al prox tagliando falla smontare e vedi realmente come stà :wink::wink: