Maaa nooo daiiiiii /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi piace vedere i tuoi OT (mi torneranno utili in futuro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) Vabbè chiudo, era x farsi 2 risate prima del letto :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> notte cari
E a me??? Nessuno mi da il bacetto della buonanotte?? Vabè vado a sognarmi un 335D con cambio manuale..... :zzzz
Sicuro che lo farò ! Anche perchè una volta scelto sicuramente capiterà che: 1) dovrò chiedere a voi consigli su tutto quello che potrà capitare e su eventuali modifiche/abbellimenti 2) Una volta comprato sarà il minimo che potrò fare aggiungere la mia esperienza per aiutare quelli che si troveranno tra un mese o un anno nella mia stessa indecisione Per gli OT, ho sempre pensato che un forum è anche un modo per rilassarsi chiacchierando di cose per cui si ha una passione in comune e anche di tutto il resto... ben vengano ! Giusto per stare OT, pure io ammetto che mi mancherà la mia quando la venderò ! La nuova, qualunque motore avrà sarà sicuramente un'auto più moderna/performante/efficiente eccetera, ma quella che ho al momento mi ha comunque accompagnato in momenti indimenticabili della mia vita ! L'ultimo in ordine di tempo è stato quando ho scaricato l'auto alla fine del viaggio che mi ha riportato in italia dopo 4 anni di irlanda, e mi sono sentite chiedere: ma come c.... ci ha fatto a stare tutta quella roba in una macchina così ???? Eppure ci era stata !!
io non la comprerei... troppo lontano da casa....,non capitano mai!!!, ma se capitano problemi devi prepararti a fare ogni volta la traversata Milano/Brescia...(visto che non è un conce Bmw). per tutto il resto ottima scelta!
E' un problema che un po' mi pongo anche io. C'è anche da dire che essendo libero professionista, la comprerei con partita iva. Comprando così il venditore non è obbligato a dare la garanzia di 12 mesi... quindi alla fine temo che dovrei arrangiarmi in ogni caso se ci sono problemi. Ovvio che in tal caso romperei le scatole per farmi levare qualche cosa dal prezzo: tu concessionario risparmi perchè non mi dai la garanzia, allora voglio risparmiare anche io ! In una concessionaria BMW ho visto un'altra 335d, ma costava anche 4mila euro in più... vero che li c'è una garanzia di 24 mesi, che mi fanno anche con la partita iva. Quello che devo vedere è quanto si possa tirare giu dal prezzo in una concessionaria ufficiale trattando a oltranza. Comunque mi sbaglierò, ma ho l'impressione che a milano e dintorni questo genere di auto sia nettamente più costoso che altrove, almeno guardando i soliti siti di auto usate on-line
Se puo interessare vendo la mia bellissima 335d Msport: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?smid=Ins-SM-TL&id=207047105 contatti in pm
Ti faccio i miei complimenti... Stupenda... se non fosse per i sedili rossi sarebbe esattamente il mio genere... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />