Guardate quà: http://www.youtube.com/watch?v=js0vOgjBfD8 Ben presto mi aspettero' che qualcunolo faccia anche nella mia città.
MA vi rendete conto di quello che stanno facendo? Invece di "condannarlo" ora lo giustificano e cercano di far "diventare" cattivo Materazzi, in quanto per avere una reazione così spropositata Zizou è stato provocato molto pesantemente... Allora noi ora dovremmo capire perchè Totti all'europeo sputò... chissà cosa gli aveva detto l'altro... Ma per favore... i soliti francesi di (@/#@#@#] e mi fermo qui per non cadere nel volgare!
E' una vergogna! Adesso diranno pure che per colpa di quell'espeulsione ingiusta i Francesi del cazzo avrebbero vinto il mondiale! ANDATE A FARE IN CULO!
questa reazione è la rabbia che hanno i francesi di aver perso i mondiali..... ....e se è così...ben venga ..... alla giustificazione del gesto di Zidane io rispondo : CAMPIONI DEL MONDO.....E BASTA!!! \/ \/ \/ ROSICATE!!!! \/
ho lett oggi che se a zidane nn verra dato il pallone d'oro il dirigente fifa aveva preventivato anche l'"annullamento" edlla finale, perchè il fallo è stato visto con un mezzo nn ufficiale (moviola)...blha!
Bella la tua firma!!!! Ma avete notato materazzi nella caduta......? Ha tentato l'intervento a forbice ma non c'è riuscito!!!!!!
è come l'hanno vista i diversi paesi.. la prima è l'originale seconda come l'hanno vista i francesi la terza gli italiani la quarta gli americani e la quinta è come viene descritta sui giornali
bellissima firma Marvel ... per ZIdane... bé, i francesi sono degli ipocriti: il giorno dopo la finale l'avevano già perdonato e eletto eroe nazionale...