sono sempre i migliori quelli che "se ne vanno" bossolo ma ne sei proprio sicuro? scherzi a parte, i miei migliori auguri x tutto il bene possibile x te e la tua futura consorte... PS la data è oggi, ma col forum in manutenzione non ho potuto seguire
mi sa che a quest'ora sarà in giro in posa modello a fare foto... e i 400/500 inviati in sala che lo aspettano per la cena...
Re: E sabato mi sposo!!! ahahahaah!!! Grande Fabio!! ormai sei passato dall'altra parte del Rubicone... vani sono stati i nostri tentativi di tenerti con noi anche in previsione di una ipotetica Scapoli Vs Ammogliati, ma in fin dei conti hai fatto la scelta giusta.. siamo "NOI" ad essere quelli sbagliati.. adesso non pensare alla biemva, goditi il sole della sicilia e percorri piu' volte l'oscura galleria dell'amore (quella con il pelo attorno), al fine di concepire un "Giessino" al piu' presto possibile.. Auguri Campione, a te e alla tua Sig.ra !!
Dai Mauro, naturalmente con il permesso di Fabio, aspettiamo le foto dello sposo e principalmente della sposa....
Grazie a tutti.... prometto che metterò qualche fotina... :wink: Che bella macchina che ho visto...ma di chi è?!?! Maurinax ne sai qualcosa?!?! Anzi in questi giorni si è ingelosita un pò e mi ha fatto qualche scherzo... non accetta la moglie...
Bentornato....... gsi16........ Spero che il matrimonio sia andato bene......... ora la tua 3er dovrà fare un periodo di ambientamento........