Ciao Fabio, vedo che il gran giorno è alle porte. Ti faccio tantissimi auguri e, visto che già sai cosa penso della vita matrimoniale, sono felice per te. Fai gli auguri da parte mia alla tua dolce metà che ho anche avuto il piacere di conoscere. Sarà molto difficile, ma farò di tutto per venire in chiesa a trovarvi. P.S. Complimenti per la scelta della macchina!
Avrei voluto fare un matrimonio marcato BmwPassion pero' già siamo sui 100 , con tutti gli utentozzi del forum ci sarebbe voluto un ristorante mega galattico ... pero' sarebbe stato figo.
Il fotografo mi ha detto che mi fa un album digitale in cd rom o dvd , ma anche uno cartaceo. Poi ho saputo che la reflex come tecnologia esiste già anche sulle digitali, ovvio mica in quelle da 150/500€
Il fotografo mi ha detto che mi fa un album digitale in cd rom o dvd , ma anche uno cartaceo. Poi ho saputo che la reflex come tecnologia esiste già anche sulle digitali, ovvio mica in quelle da 150/500€
Questo si, esistono delle ibride professionali... ne ho vista qualcuna e fanno delle foto veramente spettacolari... e comunque Auguroni a te, alla tua futura moglie e al frutto del vostro Amore
AUGURI....è un dato di fatto che prima o poi tocca a tutti... io stò per comprare casa.. indovinate perchè
Tanti Auguri anche da parte mia caro Fabio.... leggerai la mia risposta con un pò di ritardo.....colpa del mio lavoro Se ti può essere d'aiuto, io sono quasi 3 anni che sono sposato..... e in tutta onestà sono davvero contento di averlo fatto in tenera età :wink: Tanti auguri a te e alla tua "quasi" consorte. Ciao da Roberto@@
Quando avrai comprato a rate una casa media per esempio da 250.000€ poi avete pagato circa 25.000 € tutti i mobili per arredarla , poi pagato 15.000€ per le spese matrimoniali e le prime tasse di un anno poi la spesa per mangiare l'entusiasmo crolla a terra , ma per fortuna che vi eravate gia accapparrati una Bmw e magari una moto prima di fare tutto questo Oggi come oggi per vivere bene e con un figlio ci vogliono 2 stipendi da 1500 €. Ma non era meglio stare single in casa? Guarda che spero di sbagliarmi, ma poi una volta sposati, mi sa che le donne incominceranno un po a comandare. PS. se compri la casa fallo pero' almeno 15/20 km da casa di lei o dai genitori, decisamente meglio 50 km In caso che diventi papà i suoceri o i genitori rovineranno la tua privacy. Te lo dico perchè io i primi mesi e in questi ultimi istanti prima del matrimonio mi sono sentito soffocare, i suoi genitori abitano al di la della rete e i miei al piano di sotto
No no hai capito male, io sono a posto, per fortuna non mi manca nulla "M3 a parte e mv augusta f 4 " ma è veramente fatica mettere su famiglia ... con tutto quello che costa la vita.