voglio venire anche io..............................miii ma non sono ancora ammogliato , mi accettate vero?
Tanti auguri di cuore carissimo Fabio. Goditi gli ultimi giorni da scapolo che poi cambia tutto, ma non necessariamente in peggio
.... sarò in palpitazione per l'arrivo della sposa... ca' certo, arriverà con la mia macchina!!!! Speriamo non mi prenda un infarto, anche se la guida un mio amico fidatissimo...
Anche io sabato mi sposo ore 5 battesimo e matrimonio "All in one" Ti ha preso un po l'agitazione? Io non sono + calmo come una settimana fa, mancano 2 giorni Per l'auto, ne ho trovate 2 una d'epoca una triumph che mi accompagnera' fino in chiesa e l'altra E' di uno di questo forum, insomma un utente abbastanza conosciuto voglio vedere se indovinate ... vi do solo un indizio è il mio sogno nel cassetto ... Quella ci porterà tutti e 3 io la sposa e il mio bimbo alla fine della cerimonia a fare le foto e al ristorante. Ti faccio i miei migliori auguri.....
MA... MA.............. LASCI L'M3 E TI PRENDI UNA MOGLIE... OMG! a parte gli scherzi, anke se nn ci conosciamo... tanti auguri e figli maschi !!!
sarai già partito.. in ogni caso ..AUGURONI anche da parte! Che il futuro riservi tanta felicità a te a alla tua dolce metà!! W gli SPOSI!!!!! @bmw 3.16 sicuramente aprirai un 3d fra qualche giorno:nel frattempo,incomincio a farti gli auguri..
auguri anke ate!!!!!!!!!!! da un bel pezzo che dicevi di sta M3... chi è il fortunato del forum che viene a magna a scrocco?
Augurissimi Fabio a te e alla tua futura sposa. Ho avuto il piacere di conoscervi di persona e siete una gran bella coppia. TANTI TANTI AUGURI